Produzione | Dike

Scarpe e capi da lavoro Dike al Festival dell’Edilizia Leggera

Dike è tra gli espositori del prossimo Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante che si terrà a Lucca dal 1 al 3 marzo. L’ abbigliamento e le scarpe da lavoro Dike sono realizzati in Italia con materiali naturali, traspiranti, resistenti ai ripetuti lavaggi e all’usura.

Dike, divisione Safety del gruppo Orion, sarà presente al Festival dell’Edilizia Leggera, evento dedicato alle vernici, finiture, cartongesso, costruzioni a secco, risparmio energetico, tecnologie e strumenti a Lucca dal 1 al 3 marzo.

Il Festival dell’Edilizia Leggera ha l’obiettivo di favorire la comunicazione tra categorie e ambiti molto diversi tra loro: colore, isolamento termico/acustico, restauro e costruzione a secco con relativi attori coinvolti quali l’azienda produttrice, il distributore professionale e l’applicatore.

Linea di abbigliamento da lavoro e scarpe da lavoro Dike.

A tale scopo, Fel ha creato una piattaforma unica, snella, con un formato contenuto ed economico. Non più il formato della classica fiera ma una piattaforma itinerante, in grado di arrivare a distributori locali e applicatori diversi ogni anno, perché ogni anno cambia la regione in cui si svolge: nelle edizioni precedenti è stato a Varese, Napoli e Vicenza e quest’anno a Lucca. Una evento i cui invitati sono attentamente selezionati affinché non si perda l’obiettivo fondamentale di comunicazione, formazione e informazione.

Molti prodotti Dike sono dotati di brevetto.

Produzione Dike

Dike potrà mostrare la qualità dei suoi prodotti made in Italy, ideati per accompagnare il lavoratore in ogni sua attività, proteggendolo e dotandolo di capi non più omologati ma colorati e originali, realizzati con materiali naturali, traspiranti, resistenti ai ripetuti lavaggi e all’usura, ma non per questo standardizzanti.

Capi tecnologici, leggermente elasticizzati e capaci di adattarsi alla forma del corpo senza perdere la loro, resistenti ma delicati a contatto con la pelle, in grado di mantenere il calore del corpo e disperdere l’umidità, pensati per vestire persone intese come individui unici, e calzature per ogni tipo di lavoro, sicure ma leggere, e talmente trendy da essere perfette anche per il tempo libero. I prodotti di Dike sono sostenuti da numerosi brevetti di proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here