Soppalchi in legno | Gruppo Bevilacqua

Scelta artigianale, precisione industriale

I soppalchi in legno hanno un peso inferiore del 35% rispetto ai soppalchi in muratura e quindi non gravano sulle strutture esistenti. L’azienda supporta la clientela dal preventivo alla messa in opera.
Ingrandisci>>

AB Legno, divisione del Gruppo Bevilacqua (azienda di Tradate in provincia di Varese) sta incrementando lo sviluppo dell’area della progettazione e realizzazione di strutture in legno 100% made in Italy, personalizzabili. I soppalchi che realizza sono un esempio della politica aziendale che coniuga l’artigianalità con l’utilizzo di tecnologie industriali innovative.
Un soppalco in legno viene scelto in primo luogo per la leggerezza: quelli proposti da AB Legno hanno un peso inferiore del 35% rispetto ai soppalchi in muratura e quindi non gravano sulle strutture esistenti.
Anche i costi e i tempi di realizzazione risultano considerevolmente ridotti rispetto alle soluzioni prodotte con altri materiali.
Progetti chiavi in mano. L’azienda supporta il cliente in ogni fase: dal preventivo alla messa in opera, dagli studi di fattibilità agli aspetti tecnici, dalla scelta del legno alla produzione in laboratorio.
I progetti «chiavi in mano» 100% prevedono l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, a garanzia della precisione e della qualità. I soppalchi vengono consegnati completi di scale certificate disponibili in diverse tipologie: a chiocciola, a giorno, modulari e per piccoli spazi, con ringhiere e balaustre.
Il Gruppo Bevilacqua. Attiva nel settore dal 1986, AB Legno progetta e costruisce coperture e strutture in legno come scale, soppalchi, sopraelevazioni leggere e controsoffittature. Qualificata per la fornitura di legname a uso strutturale, opera in sinergia con le altre due divisioni del Gruppo Bevilacqua: Blm Domus, specializzata nella progettazione e costruzione di case passive in legno, e Ab Style, lo specialista dell’outdoor, che studia e realizza ambientazioni per esterni e aree spa comprensive di strutture in legno, pergolati, grigliati, arredi, pavimentazioni, rivestimenti, piscine interrate e fuori terra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here