Hörmann | Portoni sezionali

Scorrimento a soffitto e doppia parete coibentata

Il modello presentato da Hörmann con apertura verticale, permette il massimo utilizzo dello spazio nel garage. Disponibile in 16 colori, ha dimensioni fino a 5500 mm in larghezza e 3000 mm in altezza.

In una villa situata nello splendido contesto della Riviera degli Ulivi, è stato ubicato il portone sezionale Lpu 40 Hörmann con grecatura L, in look coordinato con la porta d’ingresso, anch’essa Hörmann.

Le superfici levigate e lucenti delle chiusure contrastano con la ruvidità della pietra scura in cui sono inserite, in un perfetto connubio, garanzia di stile (dimensioni: 2500×2375).
Il modello Lpu 40. Portone sezionale in acciaio, Lpu40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. Il modello presenta una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage, sicura e resistente nel tempo.
A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in larghezza e fino a 3000 in altezza.Disponibile in 16 pregiati colori e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma ral, questo portone presenta molteplici varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (s, m e l) effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain), effetto simil legno Decograin e novità dell’anno, finitura Micrograin (microprofilatura ondulata). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here