Italscania – Sea srl | Partnership

Sea srl acquista 15 nuovi veicoli Scania e festeggia i suoi 50 anni di attività

Sea srl si è affidata a Italscania, tramite la concessionaria Autoveicoli Erzelli, per l’acquisto di 15 nuovi trattori G450 destinati al trasporto di cemento, coronando così i suoi 50 anni di attività. L’azienda ha scelto Scania come partner grazie al contratto integrale di manutenzione e assistenza, il servizio di fleet management e i servizi dedicati agli autisti (driver training e driver coaching).

Sea srl, realtà del trasporto piemontese, celebra i 50 anni di attività. «Crescere e innovare», è la filosofia che ha contraddistinto Sea srl lungo il percorso di attività iniziato nel 1967 per volontà di Carlo Amelotti e proseguito nel corso degli anni grazie alla professionalità e dedizione dei figli Paola e Gianni.

I 15 nuovi trattori G450 Scania acquistati da Sea srl.

In partnership con Scania

Con l’obiettivo di portare avanti il proprio percorso di miglioramento continuo e offrire ai propri clienti un servizio di trasporto puntuale e affidabile, l’azienda si è affidata a Scania, tramite la concessionaria Autoveicoli Erzelli, per l’acquisto di 15 nuovi trattori G450 destinati al trasporto di cemento.
L’azienda ha scelto Scania come partner perchè offre una soluzione di trasporto integrata, grazie ad un servizio integrale di assistenza e manutenzione, al monitoraggio della flotta e ai servizi dedicati agli autisti.

La consegna dei veicoli da parte di Franco Fenoglio, presidente Italscania, a Gianni e Paola Amelotti di Sea srl.

Franco Fenoglio | Presidente e amministratore delegato Italscania

«Quello dei trasporti è un settore estremamente competitivo. E’ necessaria grande competenza e passione: due peculiarità che da sempre contraddistinguono la famiglia Amelotti consentendole di crescere nel tempo fino ad arrivare, oggi, ad essere riconosciuta come una realtà di grande eccellenza nel mondo del trasporto. I nuovi veicoli Scania offriranno alla Sea srl una marcia in più nel proseguire il proprio percorso di crescita, un esempio di eccellenza per molte altre aziende di trasporto».

Gianni Amelotti | Titolare Sea srl

«Il mezzo secolo che celebriamo è per noi un momento di riflessione: sia per ricordare il passato, gli sforzi, la tenacia, la passione ed il lavoro dei nostri genitori e di tutti i dipendenti, sia per guardare al futuro grazie ai nostri figli, pronti a portare avanti questo percorso continuare ad offrire ai nostri clienti tutta la nostra esperienza e competenza. Abbiamo scelto Scania per continuare a crescere grazie a veicoli estremamente all’avanguardia, sia dal punto di vista della sostenibilità economica che ambientale. In azienda abbiamo piena consapevolezza del fatto che i conducenti di veicoli industriali abbiano un ruolo determinante nell’assicurare i massimi livelli di efficienza. Per questo abbiamo scelto i servizi Scania di training e coaching degli autisti con l’obiettivo di istruirli ad uno stile di guida più attento ai consumi e rispettoso dell’ambiente».

La famiglia Amelotti, titolare di Sea srl da 50 anni.

Sea srl: trasporto di materili edili e non solo

L’azienda, con sede a Casale Monferrato in provincia di Alessandria, si occupa di diverse tipologie di trasporto: oltre al cemento sfuso e in sacchi, materiali lapidei, prefabbricati, la società si occupa anche di trasporto di rifiuti destinati al riutilizzo per esempio scorie provenienti da fusione in acciaierie, forni elettrici, convertitori ad idrogeno, polveri, sabbie, carbonati ed idrati di calcio, materiali da filtri di aspirazione, fanghi, ceneri e rifiuti a base di carbone, rifiuti di carta, poliaccoppiati, ferro, acciaio, ghisa, scaglie di laminazione, melme, loppa d’altoforno e sfridi di lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here