Produzione | Tyrolit

Sega manuale per tagli di precisione in piccoli interventi di ristrutturazione

Tyrolit lancia sul mercato un nuovo modello di sega manuale, potente e compatto che monta dischi diamantati Tyrolit 405 mm e motore elettrico da 3,2 Kw. La sega manuale Hydrostress Hbe400 è consigliata negli interventi di riqualificazione e per il mercato del noleggio.

Tyrolit produce piccole macchine e attrezzature per il taglio e il carotaggio ideate e realizzate per il settore della ristrutturazione per effettuare piccoli interventi di demolizione leggera, per effettuare modifiche non strutturali e tagli accurati in ambienti dove è necessario operare in modo pulito, silenzioso, garantendo al tempo stesso la più assoluta efficacia.

Sega manuale Hydrostress Hbe400

Tyrolit presenta la nuova sega manuale Hydrostress Hbe400 (Premium), una macchina potente e compatta, con una profondità di taglio fino a 150 mm. Questo attrezzo appartiene alla sezione ‘Premium’ che rappresenta il top di gamma tra i prodotti Tyrolit.

Pesa 9,1 kg, monta motore elettrico da 3,2 kW con elettronica completamente integrata e azionamento elettrico da 230 V per un comodo utilizzo sia negli ambienti interni sia esterni, in quanto può essere utilizzata sia a secco che a umido.

Valeriano Parizzi | Direttore Commerciale Divisione Construction Tyrolit

Valeriano Parizzi | Direttore Commerciale Divisione Construction Tyrolit .

«Questo nuovo modello di sega manuale lo possiamo considerare una integrazione di gamma, e si va ad affiancare al precedente modello Hbe350 che ha avuto un ottimo riscontro sul mercato, specificatamente nelle attività della ristrutturazione, spingendo Tyrolit a realizzarne l’evoluzione con l’Hbe400. I due modelli, inoltre, entrano a buon diritto nel range delle macchine portatili elettriche per il noleggio, un altro comparto produttivo che ci sta dando grandi soddisfazioni grazie a Tyrolit Rental Service».

Con dischi diamantati Tyrolit da 405 mm

Progettata per i tagli sopra e sotto il suolo, ideale per intervenire su materiali come il calcestruzzo, le tegole e la pietra naturale, la nuova sega manuale Hbe dispone anche di carrelli di guida smontabili che facilitano la guida della macchina, esaltandone la maneggevolezza e soprattutto garantendo la massima sicurezza per l’operatore.

La macchina monta dischi diamantati Tyrolit da 405 mm per l’impiego universale: sulla pietra dura permettono di raggiungere una profondità di taglio di 150 millimetri. La pulizia degli interventi è garantita dall’attacco per aspirapolvere anch’esso integrato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here