Rivestimenti | Marmo

Showroom «made in Italy» a Mosca

Il pavimento dello showroom promosso da Rete Italia è stato realizzato in marmo intarsiato Margraf, nero marquinia, bardiglio imperiale e bianco thassos composite stone, con rivestimento e portale in new calacatta e nero belgio.

È stato inaugurato il nuovo showroom «made in Italy» a Mosca (Novospasskiy Lane) in cui Margraf >> partecipa con i suoi pregiati marmi. Si tratta di un’area di 500 mq promossa da Rete Italia, un team composto da 8 aziende venete, che ha come obiettivo la valorizzazione delle eccellenze italiane all’estero, nel settore arredo e design.
Lo spazio, progettato dall’architetto Massimo Bellunato, si caratterizza da una logica espositiva che ha lo scopo di coinvolgere il visitatore in un viaggio dal sapore italiano.

Preposa del pavimento per lo showroom Rete Italia a Mosca, presso lo stabilimento Margraf a Chiampo (Vi).
Preposa del pavimento per lo showroom Rete Italia a Mosca, presso lo stabilimento Margraf a Chiampo (Vi).

Il pavimento è stato realizzato in marmo intarsiato Margraf, nero marquinia, bardiglio imperiale e bianco thassos composite stone, con rivestimento e portale in new calacatta e nero belgio.
L’azienda vicentina è già presente a Mosca, con la realizzazione del Knightsbridge Private Park, complesso residenziale di 91.000 mq, 20.000 mq di marmi Margraf posati, a 3 km dalla Piazza Rossa, simbolo della rinascita dell’edilizia di lusso nella capitale moscovita.
Oltre a Margraf, fanno parte del team Rete Italia Barausse, porte d’arredo; Diquigiovanni, finestre; Doge Veneziano, parquet e terrazzo alla veneziana; Dsg Ceramiche, rivestimenti ceramici; Il Paralume Marina, illuminazione; Sitia, sedute e Stocco, arredo bagno.

Leggi anche Facciata in marmo in stile londinese >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here