Viega | Sistemi idrosanitari

Sistema doccia ancora più flessibile

Nuovi elementi di raccordo completano la linea di corriacqua Advantix Vario di Viega con soluzioni ad angolo o con un percorso a U e colorazioni che consentono una maggiore integrazione con la pavimentazione.

A due anni dal lancio sul mercato, la corriacqua Advantix Vario di Viega si è arricchita di tre nuovi elementi di raccordo che permettono di completare la linea offrendo maggiore libertà compositiva.
Si possono ealizzare con grande semplicità Corriacqua con una lunghezza fino a 280 cm oppure soluzioni ad angolo o con un percorso a U senza ricorrere a costose realizzazioni personalizzate o su misura.

Advantix Vario | Viega

La Corriacqua Advantix Vario è disponibile nella misura standard di 120 cm e può essere accorciata liberamente fino a una lunghezza di 30 cm. Un raccordo lineare, uno angolare e un raccordo terminale offrono ora la possibilità di realizzare nuove varianti compositive. Tutti i raccordi hanno un lato utile di 20 cm e si collegano alla Corriacqua semplicemente inserendoli e avvitandoli.
Nuove colorazioni. Viega ha ampliato la tavolozza dei colori delle griglie a listello e delle placche di copertura. Oltre alle note varianti in acciaio inossidabile satinato e lucido, ora sono disponibili i colori bianco e nero. Negli stessi colori, gli eventuali profili di finitura per le piastrelle sono disponibili nella gamma dell’azienda Schlüter. Per tutte le versioni, l’installazione semplice e veloce, il concetto di tenuta sicura e l’altezza costruttiva variabile del programma Advantix Vario rimangono invariati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here