Serramenti | Roto Frank Italia

Sistema finestra per tetti

Il vetro camera, prodotto esclusivamente nello stabilimento centrale di Bad Mergentheim in Germania, ha un prolungamento intelligente per il deflusso esterno dell’acqua.

Il sistema finestra per tetti di Roto è una soluzione che si integra con la struttura costruttiva della copertura della casa.L’isolamento termoacustico, grazie all’interconnessione con il tetto (in legno o laterizio), è assicurata dal perimetrale isolante preinstallato e dalla giunzione per la tenuta all’aria. Un sistema che è frutto di 75 anni di esperienza professionale e che ha tratto il massimo beneficio dalla forte relazione con gli specialisti del settore tetto.
Il sistema d’isolamento perimetrale preinstallato Wd assicura un perfetto isolamento termico, facilità di installazione e comfort abitativo.
Il concept Roto Designo, introdotto nel 2010, ha segnato una svolta nel modo di concepire la finestra per tetti e ha definito nuovi standard a livello internazionale: struttura esterna completamente a incastro, linee fluenti per un’integrazione con le tegole, giunzioni eleganti, finiture raffinate, design e funzionalità.

Le vetrate. Il vetro rappresenta uno degli elementi più importanti per una finestra da tetto. Il vetro camera, prodotto esclusivamente nello stabilimento centrale di Bad Mergentheim in Germania, ha un prolungamento intelligente per il deflusso esterno dell’acqua.Tutti i vetri sono garantiti 15 anni contro rotture causate da grandine e sono autopulenti. Un ampia gamma di soluzioni a risparmio energetico completano l’offerta: da Ug 1,0 W/m2K fino a Ug 0,51 W/m2K.
I materiali. Oltre alla finestra tradizionale in legno, dal 1994 Roto utilizza il pvc per che ha il vantaggio di non richiedere nessun tipo di manutenzione e di offrire ottime performance termico-acustiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here