Produzione | Progress Profiles

Sistemi modulari, profili tecnici e decorativi per l’outdoor

Nuova attenzione al dettaglio e libertà di rifinire gli spazi outdoor con i prodotti Progress Profiles: si tratta di soluzioni per proteggere le pavimentazioni outdoor che coniugano funzionalità, resistenza agli agenti atmosferici e attenzione al design moderno.

Progress Profiles, azienda di Asolo in provincia di Treviso, specializzata nella produzione di profili tecnici e decorativi di finitura e di sistemi di posa, presenta tre nuove soluzioni per proteggere e valorizzare le pavimentazioni esterne.

Prosupport System.

Soluzioni per l’outdoor

Temperature calde, umidità, infiltrazioni d’acqua o eventuali lesioni sulla pavimentazione possono provocare danni ai nostri ambienti esterni e di conseguenza elevati costi per porvi rimedio. Per evitare questo tipo di rischi, Progress Profiles presenta:

  1. Prosupport System,
  2. Proside Walk,
  3. Proterrace.
Dettaglio del profilo con alette inclinate del sistema Prosupport.

Prosupport System

Per rinnovare in modo semplice e veloce le aree esterne come bordo piscina e passaggi pedonali, Prosupport System è un sistema brevettato di supporti modulari e regolabili per pavimenti sopraelevati in ceramica, legno e materiali compositi. Senza demolire la vecchia pavimentazione, la struttura sospesa è facile da posare, facilmente ispezionabile e adattabile alle diverse esigenze climatiche.

Profilo in alluminio goffrato Proside Walk.

Prosupport Profile

Inoltre è possibile personalizzare il rivestimento finale grazie a Prosupport Profile, un profilo in alluminio dotato di alette inclinate a «coda di rondine» che garantiscono il perfetto ancoraggio dell’alzata. Disponibile anche in una versione decorativa con bordino a vista, questo profilo non solo protegge il bordo esterno delle piastrelle, ma impreziosisce i materiali grazie alle diverse possibilità di abbinamento cromatico che vanno dal grigio al bianco, dalla testa di moro al corten, dal beige all’alluminio naturale.

Profilo Proterrace.

Proside Walk

Per i vialetti d’ingresso, i passaggi pedonali e i marciapiedi esterni, si tratta di un profilo in alluminio verniciato goffrato che salvaguarda il massetto e i bordi delle piastrelle, donando un tocco di eleganza.

Proterrace per il corretto deflusso delle acque.

Proterrace

La linea di profili perimetrali Proterrace è ideata per l’utilizzo in balconi o terrazzi: studiata per tutti i tipi di infiltrazioni, garantisce il corretto deflusso delle acque. La gamma raggruppa 5 modelli, sia in alluminio verniciato sia in acciaio inox, muniti di un’aletta di ancoraggio traforata che garantisce una perfetta presa con il supporto e di una sezione verticale che copre il bordo della pavimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here