Tecnologia | Piattaforma web

Sito web adattabile al proprio device

Realizzato con tecnologia responsiva, permette di fruire dei propri contenuti utilizzando qualsiasi dispositivo, il sito Hörmann può essere consultato da pc, tablet o smartphone.

Il nuovo sito web Hörmann >> è online, intuitivo e progettato per rispondere alle esigenze dell’utente mobile dotato di contenuti nel formato più adatto al proprio device. Di fronte a uno scenario che diventa giorno dopo giorno sempre più multicanale, l’azienda Hörmann, specializzata nel settore delle chiusure civili e industriali, ha reso più fruibile e accessibile la sua presenza nel mondo digitale.

home

Realizzato con tecnologia responsiva, permette di fruire dei propri contenuti utilizzando qualsiasi dispositivo, il sito può essere consultato da pc, tablet o smartphone. Connotato da una veste grafica attuale e pulita, presenta l’ampia gamma di materiali e accessori realizzati dall’azienda, accompagnati da una documentazione tecnica, fotografica e multimediale, con la possibilità di scaricare tutti i cataloghi.
Visitando la piattaforma è inoltre possibile conoscere i servizi dedicati ai consumatori, accedere alle sezioni riservate a progettisti e operatori del settore, consultare l’area stampa, ottenere contatti diretti, e individuare punti vendita e centri assistenza autorizzati distribuiti sul territorio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here