Finiture | Colore

Smalto acrilico MaxMeyer e Pantone

Questo rivestimento è indicato per applicazioni su ferro, legno e muro. Si tratta di una finitura opaca con ottimale effetto coprente, inodore, pronta all’uso e in categoria A+ per l’emissione negli ambienti interni.

Gli smalti all’acqua «Collection inspired by Pantone» >> nati dalla collaborazione di MaxMeyer >> e Pantone >>  sono ideali per ferro, legno e muro, sono inodori adatti per uso interno, le 80 tinte sono realizzabili a tintometro.

MaxMeyer

Cos’è. Smalto acrilico all’acqua per interni indicato per applicazioni su ferro, legno e muro. Si tratta di una finitura opaca con ottimale effetto coprente, inodore, pronto all’uso e in categoria A+ per l’emissione negli ambienti interni. Può essere utilizzata come pittura per strato di finitura in dispersione acquosa monocomponente ad essiccamento fisico opaca, acrilica.

Smalto_maxmeyer pantone

Come si applica. Su superfici murali mai dipinte si consiglia di asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti d’intonaco non perfettamente aderenti e livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con stucco. Dopo 3-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulire e applicare una mano di fissativo acrilico diluito. Ad asciugatura completa è possibile applicare una o due mani di Smalto Opaco Pantone.

Su superfici murali già dipinte che si presentano non aderenti o sfarinanti è necessario rimuovere la pittura oppure procedere ad un’accurata pulizia della superficie. In seguito stuccare le eventuali imperfezioni con stucco, carteggiare e spolverare. Infine applicare una mano di fissativo acrilico diluito. Ad asciugatura completa è possibile applicare una o due mani di Smalto Opaco Pantone.

Scarica la scheda tecnica di Smalto Opaco Pantone >>

Leggi anche Collezione colori MaxMeyer e Pantone >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here