Esterni | Protezione e decorazione

Smalto all’acqua satinato Cap Arreghini

È idoneo per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti legnosi di specie diverse, supporti in metallo opportunamente pretrattato, superfici zincate, alluminio e leghe, plastica.

Hydrocap satin è lo smalto adatto per sistemi di verniciatura di manufatti all’interno e all’esterno di Cap Arreghini>>, impermeabile all’acqua, facilmente applicabile, ideale per l’uso professionale in quanto dotato di compatibilità e adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di fondo.
Assicura una finitura caratterizzata da uniformità e da resistenza alle intemperie.

HYDROCAP ori

È idoneo per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti legnosi di specie diverse, supporti in metallo opportunamente pretrattato, superfici zincate, alluminio e leghe, plastica in atmosfera rurale, marina o industriale, quali serramenti e infissi in genere, caloriferi. Nel caso in cui il materiale sia stato stoccato a basse temperature si consiglia di portarlo a almeno +15 °C prima di procedere all’applicazione.

Hydrocap Cap Arreghini

Per favorire la distensione nelle applicazioni a pennello è necessario applicare Hydrocap satin nelle giuste quantità evitando strati troppo sottili. Durante l’applicazione e il tempo di essiccazione, è indispensabile che la temperatura sia superiore a +15°C e l’umidità dell’aria inferiore al 65%; è importante inoltre che l’ambiente sia aerato, per favorire l’evaporazione dell’acqua. Si ricorda che spessori maggiori di pittura applicata di quelli indicati o condizioni ambientali differenti possono causare l’allungamento dei tempi di essiccazione, in quanto viene rallentata l’evaporazione dell’acqua. Può essere applicato a rullo, pennello o spruzzo aircoat.

Scarica la scheda tecnica>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here