Produzione | Boero

Smalto murale all’acqua con certificato Haccp

Magnum Muri di Boero è lo smalto murale all’acqua a basso impatto ambientale che si distingue per la resistenza all’usura e la facile smacchiabilità assicurando ottima copertura su vari supporti. Ha inoltre ottenuto il certificato Haccp che lo rende idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti.

Magnum Muri è uno smalto murale all’acqua, disponibile nelle finiture lucido, opaco e satinato.

Con una formulazione ricca a base di materie prime innovative a basso impatto ambientale e pigmenti selezionati, è smacchiabile con facilità e ha un’ottima resistenza al lavaggio, all’usura e alle abrasioni. 

Tinteggiabile con i sistemi tintometrici Boero nell’ampia offerta cromatica della linea, è versatile e adatto al trattamento di qualsiasi superficie murale interna.

Certificato Haccp, è particolarmente idoneo per applicazioni in ambienti pubblici ad alta frequentazione (scuole, ospedali, bar, ristoranti, uffici pubblici) e, in generale, dove è richiesta massima pulizia e igiene.

100% lavabile e certificato Haccp

Lo smalto assicura un’ottima copertura e un’elevata adesione su varie tipologie di supporti, siano essi moderni, tradizionali, poco porosi (fibrocemento, masonite, mdf) o soggetti a piccole difformità estetiche superficiali (cartongesso) aiutando a regolarizzare l’aspetto della superficie trattata.

Ha una resa elevata ed è altamente resistente agli sbalzi termici, all’umidità, alle screpolature e all’ingiallimento. Smacchiabile con facilità, assicura un aspetto di finitura che dura nel tempo.

Contraddistinto da un film particolarmente coeso e da una resistenza al lavaggio superiore ai 10mila cicli Gardner, offre una protezione fattiva dove sono più consueti energici interventi di pulizia domestica.

Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma Uni 11021- 2002 relativa alla metodologia Haccp (Rapporto di prova rilasciato dall’Università del Sacro Cuore di Piacenza), è particolarmente consigliato per mense, scuole ed edifici scolastici in genere.

Resistente all’usura

L’elevata tenacia superficiale lo rende resistente all’usura, alle abrasioni, ai graffi e alle sollecitazioni tipiche dei luoghi pubblici ad alta frequentazione. È quindi consigliato negli spazi sottoposti a forte stress funzionale come negozi, impianti sportivi, piscine, spa, spogliatoi, bar, ristoranti, uffici, alberghi.

Lo smalto per l’edilizia sanitaria

Resistente agli alcali e con limitata ritenzione di sporco, può essere applicato nelle strutture sanitarie, dove è naturalmente più avvertita l’esigenza di massima igiene e dove sono più costanti le azioni di pulitura delle stanze, dei luoghi di passaggio o delle sale di attesa. Dai locali di degenza fino alle sale chirurgiche, Magnum Muri è in grado di rispondere agli standard qualitativi richiesti dagli istituti pubblici ed ospedalieri.

Colori e finiture

Tinteggiabile con i sistemi tintometrici Boero, è realizzabile nelle collezioni I Coordinati Gallery, I Coordinati e Ncs Index 1950 quasi 3000 proposte cromatiche, Magnum Muri è disponibile nei tre raffinati aspetti lucido, satinato e opaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here