Comfort acustico

Smorzare le vibrazioni

La gamma Isolmant Damp.

Con la gamma Isolmant Damp, Tecnasfalti ha compiuto un altro passo nella direzione del comfort acustico grazie a una accoppiata di prodotti con caratteristiche calibrate per ottenere elevati coefficienti di smorzamento delle vibrazioni, contrastandone la diffusione all’interno dell’edificio.
Due, in particolare, sono le nuove soluzioni: Isolmant Damp e Isolmant Damp Fasce. Isolmant Dampè un materiale antivibrante composto da un agglomerato di granuli di gomma per l’applicazione sotto carichi elevati. Disponibile in quattro diversi spessori (5, 8, 10 e 20 mm) e caratterizzato da una densitĂ  media di circa 700 kg/mc, Isolmant Damp presenta una conducibilitĂ  termica λ pari a 0,11 W/mK, cui si accompagnano coefficienti di cedimento a compressione del 5% a 5 N/cmq e del 10% a 10 N/cmq, proprietĂ  che ne consentono l’impiego anche al di sotto di macchinari e impianti di notevoli dimensioni e peso. Isolmant Damp è prodotto in rotoli da 1,25×6 m – 7,5 mq per lo spessore da 5 mm, lastre da 1×2 m – 2 mq per lo spessore 8, 10, 20 mm e lastre da 1×1 m – 1 mq nello spessore 20 mm.

Isolmant Damp assomma alla praticità e facilità di posa un’elevata efficacia in termini di abbattimento delle vibrazioni, e può essere utilizzato in combinazione con le altre soluzioni Isolmant per il trattamento acustico degli ambienti. Ad affiancare Isolmant Damp è il suo ideale complemento, Isolmant Damp Fasce, antivibrante composto da agglomerato di granuli di gomma già predisposto in fasce di larghezza 10, 15, 30 cm per applicazione sotto carichi elevati con distribuzione lineare delle masse.
Prodotto in spessore unico da 5 mm con densitĂ  di circa 700 kg/mc, Isolmant Damp Fasce è disponibile in tre formati (fasce da 10×6 cm, 15×6 cm e 306 cm) e viene distribuito in rotoli da 15, 10 e 5 fasce, pari rispettivamente a 90, 60 e 30 metri lineari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here