Böcker Italia | Gis 2017

Soluzioni per il sollevamento sempre più compatte e produttive

Per Böcker Italia il mercato del sollevamento è in crescita e i clienti vedranno esposti al Gis i prodotti appena comprati. Obiettivo dell’azienda nel mercato domestico è ottenere lo stesso successo avuto nel settore traslochi anche nel settore edile, e i numeri la stanno premiando. Le novità per il 2018 saranno importanti, coinvolgeranno interi settori della produzione, verranno aggiornate tipologie storiche di modelli proprio per andare incontro alle richieste dei clienti a livello mondiale.
Daniele Tommasin | Responsabile Commerciale Böcker Italia.

Daniele Tommasin | Responsabile Commerciale Böcker Italia

«Böcker sarà presente al Gis con uno stand di 150 mq e uno staff preparato per soddisfare le aspettative tecniche sia del mondo edile sia del mondo dei traslocatori, cercando come sempre di dare le giuste soluzioni ai clienti, anche attraverso interessanti mix tra i due settori, con prodotti che stanno creando una nicchia di mercato interessante dal punto di vista tecnico».

La novità 2018 coinvolgeranno interi settori della produzione

Böcker Italia esporrà al Gis di quest’anno (Piacenza 5-17 ottobre) una grande varietà di modelli: dai piccoli elevatori componibili per traslochi ed edilizia fino a un’imponente gru multifunzione montanta su Man. Ci saranno elevatori allestiti su mezzi di diverse caratteristiche e dimensioni e molti trainati nelle più diverse configurazioni. «Questi ultimi prodotti – afferma Daniele Tommasin, responsabile commerciale di Böcker Italia – si stanno rivelando molto importanti per l’Italia, sono frutto di una progettazione attenta e riuscita, vengono apprezzati soprattutto per la compattezza, la velocità di posizionamento e la portata. Il nostro obiettivo è ottenere lo stesso successo avuto nel settore traslochi anche nel settore edile, e i numeri ci stanno premiando. Le novità per il 2018 saranno importanti, coinvolgeranno interi settori della produzione, verranno aggiornate tipologie storiche di modelli proprio per andare incontro alle richieste dei clienti a livello mondiale. Nel 2018 verrà anche completato il restyling dell’immagine del gruppo, iniziata nel 2017 con lo sviluppo del nuovo sito internet, l’adozione di nuovi loghi, di nuovi colori sociali e nuovi investimenti nell’intero settore del marketing».

Autogrù multifunzione AK37/4000 allestita montabile su veicoli con ptt da 7,5 t è ideale per i noleggiatori.

Böcker sarà presente al Gis con uno stand di 150 mq e uno staff preparato per soddisfare le aspettative tecniche sia del mondo edile sia del mondo dei traslocatori, cercando come sempre di dare le giuste soluzioni ai clienti, anche attraverso interessanti mix tra i due settori, attraverso prodotti che stanno creando una nicchia di mercato interessante dal punto di vista tecnico. Le macchine in fiera sono pressoché tutte vendute e i clienti vedranno esposto il loro ultimo acquisto, con i propri colori e le relative scritte sociali, uno stand multicolor, un aspetto che contribuirà a renderlo più attraente.

La gamma esposta a Gis

  • Autogrù multifunzione AK37/4000 allestita su Man TGL 8.180. Montabile su veicoli con ptt da 7,5 t, è ideale per i noleggiatori. Con un carico utile massimo di 4 t e sbraccio fino a 37 m, presenta un design robusto e adatto per un’ampia gamma di applicazioni edili: dai tetti alle facciate; senza dimenticare la flessibilità nei lavori di montaggio.
  • Elevatore per edilizia Junior 24, configurato con gabbia maggiorata, slitta ribaltabile, motore Honda. Agile, economico e di facile utilizzo in ogni cantiere, Junior 24 è ampiamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente. Ideale per installatori di ponteggi, carpenteria, lattoneria, serramentisti, impermeabilizzazioni.
  • Elevatore per traslochi Agilo HL27 Advantage su Nissan NT400 da 3,5 t, 27 metri di altezza massima, portata di 400 kg, presa di forza in combinazione al motore elettrico, velocità massima della slitta di 55 m/sec.
  • Elevatore per traslochi Agilo HL24 Eco-compact su Piaggio Porter Maxxi benzina Euro 6, da 24 metri di altezza massima, portata da 250 kg, azionamento elettrico, con gabbia per mobili Premium girevole, rientrabile e con sponde laterali apribili.
  • Elevatore per traslochi Avario con portata massima di 400 kg e 26 m di altezza di lavoro, a fronte di un peso minimo contenuto in 1,9 t. Il pacco scala è di estrema stabilità e di dimensioni molto compatte, il suo ingombro può essere ulteriormente ridotto grazie al timone rientrabile.
  • Elevatore per traslochi Junior, ideale per le grandi città, per i centri storici e per tutte le aree più strette e disagevoli. Grazie al suo peso contenuto Junior può essere trainato da qualsiasi tipo di motrice. In grado di attraversare porte standard, ha una portata massima di 250 kg.
  • Due componibili Toplift (uno in versione edilizia e uno in versione traslochi). Il Toplift per edilizia è il massimo in termini di flessibilità e leggerezza di trasporto. È disponibile in tre modelli fino a un massimo di 20,3 m di altezza. Tre le versioni anche per il Toplift per traslochi, il modello più leggero ed economico dell’intera gamma Böcker.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here