Rivestimenti | Sottofondo

Sottofondo di riempimento per interni Fassa Bortolo

Grazie alla sua composizione e dimensione delle perle di polistirolo è ideale per la realizzazione di sottofondi alleggeriti di riempimento e contribuisce all’abbattimento della trasmissione del rumore.

Da sempre, Fassa Bortolo >> sviluppa attraverso la ricerca soluzioni innovative, ampliando la gamma dei materiali nel rispetto dell’ambiente, dell’uomo e dell’ecosostenibilità.

Posa Pavimenti e Rivestimenti Fassa

Anche il Sistema posa pavimenti e rivestimenti risponde a queste caratteristiche, offrendo ai professionisti dell’edilizia una vasta gamma di soluzioni per sottofondi, adesivi, impermeabilizzanti, riempitivi per fughe. Investire in ricerca è imprescindibile per ogni azienda che voglia migliorare i propri risultati. Ecco perché l’azienda è dotata di un centro ricerche, un laboratorio all’avanguardia con un’ampia gamma di apparecchiature e attrezzature. L’attenzione alla ricerca ha permesso d’ottenere anche la Certificazione Iso 9001-2008. Una buona preparazione del fondo di posa è fondamentale per ottenere un risultato ottimale nella posa del rivestimento.

26 FASSA st 44 low

Il fondo di posa deve avere la giusta resistenza meccanica e deve essere realizzato con una tecnologia anti-ritiro, per evitare scollamenti, imperfezioni e garantire la durata nel tempo. St 444 è il sottofondo alleggerito di riempimento per interni a base di cementi selezionati e perle di polistirolo di dimensioni inferiori a 5 mm con proprietà sia termoisolanti che per l’abbattimento della trasmissione del rumore. Grazie alla sua composizione e dimensione delle perle di polistirolo è ideale per la realizzazione di sottofondi alleggeriti di riempimento e contribuisce all’abbattimento della trasmissione del rumore.

Scarica la scheda tecnica di St444 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here