Digital&Bim Italia | Saie 2018

Progettazione Bim: il futuro del calcolo strutturale con Sta Data

Sta Data al Saie 2018 illustrerà i nuovi 3Muri 12 per le strutture in muratura e Bim Inside, plug-in di Autodesk Revit per il disegno dei solai, dettagli e tavole esecutive. Un ricco programma di incontri e appuntamenti tecnici sul calcolo strutturale animeranno i due stand di Sta Data, padiglione 32 e 33 Digital&Bim.

Sta Data sarà al Saie 2018 (Bologna 17-20 ottobre) con un ricco programma di eventi e novità in merito a questa fase di trasformazione del settore, sia per i recenti cambiamenti normativi sia per la sempre maggiore importanza della digitalizzazione e del Bim, al quale è dedicato l’evento fieristico Digital&Bim Italia.

Sta Data si occupa di Bim strutturale da più di dieci anni, e i suoi software sono pensati per essere Bim dall’origine, grazie all’interfaccia grafica a oggetti e alle potenti funzionalità per l’elaborazione del modello, rispondendo a tutte le esigenze per una vera interoperabilità.

3Muri 12, Bim Inside e Revit

Al Saie saranno presentati i nuovi 3Muri 12 per le strutture in muratura e Bim Inside, il nuovo plug-in di Autodesk Revit per il disegno dei solai, dettagli e tavole esecutive.

Un ricco programma di incontri animerà gli stand Sta Data (avrà due stand uno al padiglione 32 e uno al 33): si terranno continui appuntamenti con tecnici, incontri con progettisti alle prese con progettazioni reali, ed eventi con esperti del settore e docenti universitari dedicati all’interoperabilità e agli aggiornamenti normativi, tra cui il prof. Marco di Ludovico dall’Università Federico II di Napoli e il prof. Andrea Penna dall’Università di Pavia.

Calendario completo incontri Saie 2018- Sta Data

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here