Produzione | Alubel

Struttura prefabbricata in carpenteria metallica e rivestimento leggero

L’uso combinato di due soluzioni Alubel (Alutech Dach e Easy Wand) ha reso possibile la realizzazione di una fioreria confortevole come una casa e dall’elevato impatto estetico. Il progetto è dell’ing. Fabio Busellatto dell’azienda di prefabbricati modulari Blutecnica.

Realizzata a Udine la fioreria progettata dall’ing. Fabio Busellato di Blutecnica srl, azienda di Concordia Sagittaria (Ve) che produce prefabbricati modulari destinati a svariati usi (chioschi, box uffici, container, shelter tecnici).

Si tratta di strutture in carpenteria metallica e rivestimento leggero, versatili, economiche e di rapida messa in opera, che con i giusti accorgimenti possono rivelarsi delle vere e proprie alternative alle costruzioni tradizionali.

Pannelli coibentati Alutech Dach

La struttura prefabbricata in carpenteria metallica è stata rivestita con i pannelli grecati coibentati Alutech Dach di Alubel per formare le pareti dell’edificio garantendo la massima protezione dagli agenti atmosferici e un ottimo isolamento termico. La leggerezza dei pannelli ha consentito una posa facile e veloce.

A questi ultimi sono stati fissati i pannelli di rivestimento Easy Wand di Alubel, che offrono protezione aggiuntiva e qualità estetica. Visto il contesto particolarmente sensibile, è stata scelta la finitura in acciaio cor-ten.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here