Rivestimenti | Gobbetto

Stucco resinifero per pareti verticali

A base di resine sintetiche modificate e composta da pigmenti, cariche lamellari fibrose e leganti quarziferi., è resistente alle intemperie e conferisce al pavimento finito un aspetto di pietra naturale rocciosa.

La linea Dega Rock di Gobbetto, è linea di materiali adatta alla creazione e al risanamento dei manti in resina e si declina in due differenti formulazioni: Dega Rock 50 e Dega Rock 25.

Dega Rock 50 è uno stucco resinifero bicomponente, utilizzabile come rasante intermedio per la preparazione di superfici da rivestire in resina, come per esempio vecchi pavimenti disgregati in cemento, intonaco o grès porcellanato.

Si presenta come un materiale in pasta, senza solventi (atossico), a base di resine sintetiche modificate, composta da pigmenti, cariche lamellari fibrose e leganti quarziferi. È resistente alle intemperie e conferisce al pavimento finito un aspetto di pietra naturale rocciosa, trovando il suo campo di applicazione specifica per pavimentazioni esterne di terrazzi, portici, bordi piscina. Anche Dega Rock 25 è uno stucco resinifero bicomponente in pasta, atossico, caratterizzato da una base di resine sintetiche modificate, è utilizzabile come rasante fine. L’aspetto tixotropico lo rende adatto anche per applicazioni verticali senza fenomeni di colatura. Può essere utilizzabile per la rasatura finale di Dega Rock 50 o per il rivestimento di pavimenti e pareti di ambienti soggetti a trattamenti di lavaggio frequenti con acqua, come ambienti bagno, spogliatoi, docce, oltre che per applicazioni esterne di terrazzi e portici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here