Interni | Rasante

Stucco riempitivo autoadesivo Prima

È adatto per rasare spessori finissimi, per preparare supporti interni prima della verniciatura e dell’applicazione di decorativi in gesso, può essere usato per eliminare e stuccare piccole imperfezioni su pareti murali.

K2 Polvere è lo stucco bianco, extra fine di Prima >> composto da gesso superventilato, inerti e resine selezionate.

PRIMA K2 POLVERE

Cos’è. È adatto per rasare spessori finissimi, per preparare supporti interni prima della verniciatura e dell’applicazione di decorativi in gesso e carte da parati. Può essere usato per eliminare e stuccare piccole imperfezioni su pareti murali e per ripristinare vecchie pareti.

Come si applica. Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovendo eventuali residui di vecchie pitture e intonaci non ancorati.
In seguito mescolare manualmente o con agitatore elettrico in un recipiente, una parte di acqua pulita con due parti di K2 Polvere fino al completo assorbimento del materiale.
Si consiglia di non utilizzare lo stucco quando è in fase di presa, nè aggiungere acqua per tentare di ripristinare la lavorabilità perduta e utilizzarlo allo stato originale, senza aggiunte di materiali estranei.

Scarica la scheda tecnica di K2 Polvere >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here