Produzione | Ragno

Superfici decorate come le maioliche di un tempo

La nuova collezione A Mano di Ragno trova ispirazione nelle maioliche rielaborandone il design. Le piastrelle nel formato 20x20 cm trovano la loro collocazione ideale in bagni e cucine dove possono rivestire intere pareti o delimitare piccole zone in equilibrio con pavimentazioni in antico cotto, legno, cemento o pietra.

Ragno presenta la nuova collezione A-Mano ispirata alle maioliche: un incontro tra tradizione e design che rielabora il tema della decorazione. La collezione A Mano è stata pensata per rivestire pavimenti e rivestimenti di spazi residenziali e commerciali leggeri, è un prodotto ecosostenibile e realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso.Con le piastrelle di gres porcellanato A Mano possono essere realizzate intere superfici decorate dalle elevate prestazioni tecniche e sono utilizzabili sia a pavimento sia a rivestimento: i motivi classici si trasformano in pattern contemporanei e moduli componibili, i colori neutri giocano con la regolarità delle forme e la brillantezza dello smalto.

Le piastrelle nel formato 20×20 cm trovano la loro collocazione ideale in bagni e cucine, possono rivestire intere pareti o delimitare piccole zone, armonizzandosi perfettamente con pavimentazioni in antico cotto, legno, cemento o pietra. La collezione si compone di un mix di 12 elementi decorativi e 2 motivi modulari declinati in 3 varianti colore, abbinabili alle tinte unite.

Specifiche tecniche

  • Gres Porcellanato
  • 4 colori: Crema, Bianco Antico, Ardesia, Vulcano
  • 1 formato 20×20 cm

Decorazioni e mosaici

  • Decoro mix. Un pattern di 12 elementi decorativi diversi 20×20 cm declinati in tre varianti coloreabbinabili a tutte le colorazioni tinte unite per una visione contemporanea delle maioliche di recupero.
  • Decori tappeto.Due elementi grafici sono stati selezionati e interpretati in tre varianti cromatiche,per dare la possibilità di creare tappeti decorativi, abbinabili ad altre materie o utilizzabili in sintonia con tutte le colorazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here