Pavimentazioni | Rivestimenti

Superfici in cotto: cromie ed effetti estetici

Alla salubrità del pavimento, si unisce la bellezza e unicità del risultato cromatico finale, ottenuto grazie alle sapienti mani degli applicatori e all’uso di pigmenti naturali, che regalano una molteplicità di colori dalle calde sfumature.

Il nuovo Cotto Arte e Natura di Industrie Cotto Possagno >> combina due antiche e tradizionali tecniche di lavorazione nel campo dei pavimenti, quella propria del cotto fatto a mano, funzionale e di gran pregio, con quella dei pavimenti a base di calce dell’elegante Pastellone veneziano.

Cotto Arte e Natura- Cotto Possagno

La naturalità del rivestimento è garantita dall’accurata scelta dei suoi componenti, dalle argille di base del cotto, al grassello di calce, selezionato e stagionato naturalmente, e dai materiali di finitura a base di olio di lino cotto e cera d’api. Alla salubrità del pavimento, si unisce la bellezza e unicità del risultato cromatico finale, ottenuto grazie alle sapienti mani degli applicatori e all’uso di pigmenti naturali, che regalano una molteplicità di colori dalle calde sfumature.

Cotto Arte e Natura_Cotto Possagno

La maestria degli applicatori rende ogni pavimento in Cotto Arte e Natura una vera e propria opera d’arte. La robustezza della superficie in Pastellone e la sua praticità, rende minima la manutenzione e centenaria la sua durata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here