Esterni | Portone

Superfici levigate e lucenti che contrastano con la ruvidità della pietra

Per una villa situata nel contesto della Riviera degli Ulivi, è stato scelto un portone sezionale Lpu 40 Hörmann con grecatura L, in coordinato con la porta d’ingresso.

Le superfici levigate e lucenti delle chiusure contrastano con la ruvidità della pietra scura in cui sono inserite. Per una villa situata nel contesto della Riviera degli Ulivi, è stato scelto un portone sezionale Lpu 40 Hörmann >> con grecatura L, in coordinato con la porta d’ingresso, anch’essa Hörmann.

Hormann

Disponibile in 16 colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma Ral, può essere corredato da molteplici accessori, tra cui eleganti finestrature, una portina pedonale, i cassettoni S, gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain), seta (Silkgrain), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin). Realizzato in acciaio a doppia parete coibentato e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, Lpu 40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso.

La chiusura può raggiungere una dimensione massima di 5500 mm in larghezza e 3000 mm in altezza. È resistente nel tempo e sicuro, grazie anche alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur.
In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua sicurezza all’utilizzo di una codifica Aes 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, il portone può essere controllato e comandato non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la app BiSecur per smartphone e tablet.
Inoltre, sia all’interno che all’esterno e sulle cerniere, è predisposta la collaudata protezione salvadita, che esclude ogni pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone. Tutti gli accessori e i dispositivi Hörmann, rispondono infine ai requisiti della normativa Uni En 13241-1.

Leggi anche Portoni Hörmann con venatura effetto legno >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here