Collaborazione | RetImpresa-Banco popolare

Sviluppo delle reti d’impresa

Per tutto l’anno saranno organizzati incontri specialistici rivolti a imprese e professionisti con seminari sul tema delle reti, della ricerca e dell’internazionalizzazione.

RetImpresa (agenzia di Confindusria per le reti) e Banco Popolare hanno avviato un’intesa di collaborazione per sviluppare le competitività delle imprese sul mercato nazionale e internazionale e favorire l’aggregazione tra le imprese e le reti di imprese.

L’accordo permetterà di agevolare ulteriormente le forme di evoluzione aziendale che possono aiutare le imprese a superare le criticità, anche dimensionali. L’accordo, come spiega Pietro Gaspardo, direttore commerciale di Banco Popolare, crea i presupposti per stimolare la creazione e lo sviluppo di reti d’impresa nel panorama produttivo italiano caratterizzato soprattutto dalla presenza di pmi, con lo scopo che imprese, banche, istituzioni vadano nella stessa direzione per supportare lo sviluppo delle reti d’impresa.

Per tutto l’anno saranno organizzati incontri specialistici di approfondimento destinati ad imprenditori e professionisti della consulenza sul tema della ricerca, delle reti e dell’internazionalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here