Brevetti | Produzioni ecosostenibili

Applicazioni: automazione e fotovoltaico

Automazione e fotovoltaico fusi insieme verso lo sviluppo di nuovi brevetti in favore dell’efficienza energetica, della semplicità operativa e della sostenibilità ambientale.

SolarAutomation.it è da molti anni attiva nel settore dell’automazione e del fotovoltaico.
L’esperienza maturata permette all’azienda di proporre soluzioni tra le migliori offerte dal mercato.
L’attenzione verso la sostenibilità dei consumi e la riduzione delle emissioni è la principale caratteristica che rende l’azienda molto attenta all’utilizzo di tecnologie rinnovabili e allo sviluppo di soluzioni inedite e brevettate.Il kit per automazione di cancelli completamente autonomo.

L’intera gamma dei prodotti offerti copre automatismi, soluzione fotovoltaiche, citofonia e videocitofonia, domotica e videosorveglianza.
Dal 1985 l’esperienza nel settore dei serramenti e della sicurezza è stato il punto d’inizio della naturale evoluzione verso le soluzioni tecnologiche e d’avanguardia nei campi relativi.
L’intento è quello di fornire l’opportunità ai clienti di migliorare tramite le energie rinnovabili e le nuove tecnologie, per avere vantaggi pratici ed economici e, inoltre, dare l’esempio di come contribuire  alla salvaguardia del pianeta sia alla portata di tutti.

Le soluzioni brevettate

Tra le soluzioni più interessanti è possibile trovare un kit per automazione di cancelli completamente autonomo, a pannelli solari. L’operatore per cancelli a doppio battente è stato progettato con l’obiettivo d’integrare la perfetta funzionalità con un moderno design, rispettando le esigenze di sicurezza. Dotato di 1 pannello fotovoltaico da 40W e una batteria ciclica da 27Ah consente l’installazione senza allacciarsi alla rete elettrica.
L’operatore ideale per cancelli fino a 2,50 m per singola anta e per un utilizzo residenziale.
Il dispositivo di sblocco per la manovra di emergenza è con chiave personalizzata.
È presente anche un kit per l’illuminazione di cartellonistica pubblica per installazioni non servite da rete elettrica. Questa è una soluzione brevettata e può essere impiegata anche nella conversione di cartelloni esistenti. Il kit è composto da 1 faretto, 1 pannello fotovoltaico da 20wp, 1 batteria ciclica da 18ah e la centralina di controllo.
Viene proposto anche un sistema autonomo antiallagamento. Il “soccorritore” automatico ad onda quadra funziona autonomamente anche senza corrente elettrica, pronto per essere collegato ad una pompa sommergibile. Con allarme sonoro interno, il sistema è in grado di garantire 2 ore di funzionamento in caso di black out.
Un’altra innovazione presente nel catalogo è l’antifurto integrato per ponteggi completamente wireless. La centrale funzionante via radio e con alimentazione autonoma è completa di sirena esterna e lampeggiatore ad alta luminosità. Il sensore esterno senza fili ha una portata di 12+12 metri (destra/sinistra) per una copertura massima di 24 metri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here