Produzione | Redi

Tecnologie per la gestione delle acque reflue nei contesti urbani

I connettori Easy Clip permettono di realizzare un nuovo allacciamento di fognatura, anche su condotti giĂ  in uso, tramite un ancoraggio di raccordo di tipo meccanico. La valvola antiriflusso Ottima difende le abitazioni dalla possibilitĂ  di rigurgito delle acque.
Redi | Sistema completo di fognatura. La rete fognaria è una delle opere più importanti di urbanizzazione a cui fa capo lo smaltimento e la decantazione delle acque degli edifici.

La gestione delle acque reflue rappresenta da sempre un problema di cruciale importanza per gli agglomerati urbani e industriali da gestire con la massima efficienza e padronanza, consentendo l’allontanamento delle acque cariche di germi e batteri rapidamente e in totale sicurezza.

Il sistema fognario Redi

Forte della propria esperienza nella gestione delle acque, Redi ha  messo a punto il suo sistema fognario composto da raccordi, sifoni, pozzetti di fognatura, valvole antiriflusso e connettori fognari che semplificano l’installazione e garantiscono la condotta delle acque reflue, nel rispetto delle norme ambientali e delle regole della costruzione a regola d’arte.

Redi | Connettori Easy Clip.

Lo studio del sistema nasce dalla sintesi dell’esperienza dei tecnici dell’azienda maturata in laboratorio e in cantiere, in sinergia con professionisti tecnici e maestranze edili, dando vita a un insieme di prodotti e soluzioni che risolvono ogni esigenza costruttiva.

I connettori Easy Clip consentono di realizzare un nuovo allacciamento di fognatura, anche su condotti già in uso, in modo semplice e veloce, tramite un ancoraggio di raccordo di tipo meccanico che non necessita di cemento e collanti.

Redi | Valvola antiriflusso Ottima.

Un metodo rapido e intuitivo che si adatta a qualsiasi tipologia, materiale e dimensione di fognatura.

La valvola antiriflusso Ottima difende le abitazioni dalla possibilitĂ  di rigurgito delle acque, mostrandosi provvidenziale in caso di allagamenti dovuti a un sovraccarico delle reti fognarie e impedendo il reflusso in caso di forti piogge o allagamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here