Produzione | Sistemi RasoParete

Tenda invisibile con Cebox-T di RasoParete

È il contenitore per tende a rullo disponibile ad 1 o 2 tende che ha la caratteristica di scomparire totalmente nel soffitto. Sistemi RasoParete offre un prodotto adattabile a qualunque spazio, al millimetro in lunghezza e con tre tipi di altezze standard. Inoltre Cebox-T può essere installato in ambienti esterni.

Cebox-T è il contenitore raso soffitto di Sistemi RasoParete ideato dall’esigenza di utilizzare le tende solo in alcuni momenti, per riparare dall’eccessiva luce o separare gli ambienti, e nel contempo dalla necessità che le stesse scompaiano del tutto per lasciare spazio agli affacci sull’esterno: ampie porte, finestre, vetrine di attività commerciali.

Un taglio impercettibile nel soffitto e niente più: basta questo a nascondere del tutto un tendaggio, una parete occasionale o un telo di proiezione.
Un taglio impercettibile nel soffitto e niente più: basta questo a nascondere del tutto un tendaggio, una parete occasionale o un telo di proiezione.

Cebox-T oltre a soddisfare un’esigenza estetica è in grado di sopperire e agevolare molte delle dinamiche e delle operazioni che ruotano attorno al mondo delle tende e dei rulli: l’anta di copertura del sistema, retta da una chiusura meccanica e magnetizzata senza viti, può essere infatti facilmente rimossa per accedere ai motori e ai meccanismi, senza deteriorare le finiture dell’opera.
Per lavori di manutenzione, ma anche per sganciare i tendaggi per sostituirli o semplicemente per lavarli tutto è reso più semplice ed immediato, accessibile a chiunque e in qualunque momento.

Il coperchio superiore è in mdf nobilitato bordato abs, spessore 19 mm, o per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino.
Il coperchio superiore è in mdf nobilitato bordato abs, spessore 19 mm, o per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino.

Versatilità del prodotto. La versione a rullo doppio permette di posizionare sovrapposti, ma anche affiancati o solo parzialmente sovrapposti, un telo più oscurante con uno parzialmente filtrante, due teli con decorazioni o colori differenti, o una tenda con un proiettore video.
Sistemi RasoParete è in grado di offrire un prodotto, adattato e adattabile a qualunque spazio, al millimetro in lunghezza e con tre tipi di altezze standard. Inoltre Cebox-T può essere installato in ambienti esterni.

L'anta di copertura del sistema, retta da una chiusura meccanica e magnetizzata senza viti, può essere facilmente rimossa per accedere ai motori e ai meccanismi.
L’anta di copertura del sistema, retta da una chiusura meccanica e magnetizzata senza viti, può essere facilmente rimossa per accedere ai motori e ai meccanismi.

Caratteristiche tecniche. Cebox-T è un programma a due tipologie: T1, a una tenda, o T2, a due tende.
Cebox-T è un contenitore per incassare e ispezionare tende o teli per proiezione a rullo, motorizzati e non, montabile indifferentemente sia su muratura sia su cartongesso, con dimensioni fino a 6400 mm di lunghezza e 150 o 270 mm di profondità. È ideale per il suo ingombro ridotto nel soffitto: di serie 140-159 mm, optional anche alto 116 mm, da scegliere in base alla larghezza della tenda o telo.
Il contenitore è realizzato con struttura perimetrale in alluminio da 20 mm di spessore, mentre il coperchio superiore è in mdf nobilitato bordato abs, spessore 19 mm, o per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino.
L’anta di copertura a vista, asportabile è tinteggiata con fondo effetto intonaco o cartongesso, pronta per essere finita come il soffitto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here