Doosan Bobcat Dmo | Road Show

Test in cava per 20 macchine Doosan e Bobcat

Il Road Show è organizzato dalla concessionaria Doosan Bobcat Dmo: la prima tappa si è svolta a Limbiate (Mi), oggi in provincia di Udine e il 14 settembre a Bergamo. Durante gli eventi i visitatori possono testare sul campo le macchine Doosan e Bobcat.

Si è conclusa la prima delle tre tappe del Road Show presso la cava Luciano Manara a Limbiate in provincia di Milano: i visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere e provare 20 diverse macchine Doosan e Bobcat.
Oggi in provincia di Udine e il 14 settembre a Bergamo: queste le ulteriori due tappe che vedranno protagoniste le macchine Bobcat con prove in campo ed una area dedicata all’ampia gamma di accessori Bobcat.

La cava Luciano Manara a Limbiate dove si è svolta la prima tappa dell’evento itinerante Dmo.

Il Road Show è organizzato dalla concessionaria Dmo, rivenditore per i marchi Doosan e Bobcat che opera nella vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e stradali come escavatori, miniescavatori, minipale, pale, sollevatori telescopici nonché attrezzature, accessori e componenti. Svolge la propria attività nelle sedi di Russi (Ra), Assago (Mi), Limena (Pd) e Crespellano (Bo).
Dmo possiede un magazzino con ampia disponibilità di tutta la gamma di ricambi originali Bobcat e Doosan.

Gabriele Silvagni | Titolare Dmo.

Gabriele Silvagni | Titolare Dmo

«Questi eventi sono un’ottima occasione per scoprire l’ampia offerta di Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le grandi potenzialità delle macchine in campo. Ad esempio, i clienti che hanno provato il Dumper Doosan, durante la tappa di Milano, ne sono rimasti particolarmente colpiti. I Dumper Doosan hanno conseguito un grande successo all’estero e vogliamo che questa fama arrivi anche in Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here