Ventilazione sottotegola

Tetti a elevata efficienza energetica

Il profilo del pannello Isotec XL è stato progettato per garantire una ventilazione pari a oltre 200 cm²/m di sezione d’aria nelle linee di gronda grazie a un correntino integrato in acciaio.
Isotec XL, un pannello in schiuma poliuretanica espansa rigida.

Isotec XL è un pannello in schiuma poliuretanica espansa rigida che garantisce un’alta resistenza termica.
Il profilo del pannello Isotec XL è stato progettato per garantire una ventilazione pari a oltre 200 cm²/m di sezione d’aria nelle linee di gronda grazie a un correntino integrato in acciaio, di altezza 4 cm e rivestito in lega di alluminio-zinco e silicio.
Questa caratteristica lo rende utile a massimizzare i vantaggi della ventilazione sottotegola. Oltre all’aumento della camera di ventilazione, sempre grazie al nuovo profilo scatolare, questo pannello trattiene perfettamente le tegole e garantisce sempre la massima pedonabilità, anche in presenza di pendenze di falda molto elevate.
Ecco perché Isotec XL risulta anche la soluzione ottimale da abbinare a Elettrotegola, il sistema fotovoltaico sviluppato e realizzato da Brianza Plastica al fine di ottenere il migliore risultato architettonico per le coperture di tetti a falda. Isotec XL consente quindi la ventilazione al modulo fotovoltaico Elettrotegola e ne costituisce un ottimo elemento di supporto, garantendo una posa a regola d’arte.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here