Torino | Bando

«Torino Nuova Economia»: entro il 10 giugno il bando per le aree ex-Fiat

La procedura per la ricerca di manifestazioni di interesse pubblico da parte di operatori economici riguarda il polo funzionale nel lotto Umi A4 nella zona A Mirafiori. Si tratta di un’area di quasi 25mila mq il cui prezzo a base d’asta è pari a 19.760.000 euro.

Torino Nuova EconomiaTorino Nuova Economia spa (Tne) ha una procedura a evidenza pubblica per la ricerca di manifestazioni di interesse di operatori economici disponibili a investire nell’iniziativa di realizzazione di un polo polifunzionale a destinazione «Attività di servizio alle persone e alle imprese» nel lotto Umi A4 della zona A a Mirafiori.

Entro il 10 giugno sono attese le manifestazioni di interesse per un’area di quasi 25mila mq il cui prezzo di acquisto a base d’asta è pari a 19.760.000 euro oltre Iva ai sensi di legge.
Tne è la società che ha in carico lo sviluppo dei 300mila mq dell’area ex-Fiat. Il lotto in oggetto si affaccia sulla futura piazza Mirafiori, esattamente nel punto sotto cui è previsto l’accesso in città dell’alta velocità ferroviaria in arrivo da Lione. La destinazione prevista da piano regolatore è attività di servizi alle persone e alle imprese, dal commercio al terziario.Torino Nuova Economia | Aree ex-Fiat

Ai concorrenti è chiesto di presentare un’idea progettuale dell’intervento secondo le prescrizioni stabilite dalla città nell’accordo di programma con cui è stata variata la destinazione dell’area.
La proposta va inoltrata presso gli uffici di Torino Nuova Economia spa in corso G. Marconi 10 – 10125 Torino, entro e non oltre il termine perentorio del 10 giugno 2014, secondo quanto previsto dall’avviso integrale e dai documenti correlati resi gratuitamente disponibili presso Tne spa o sul sito internet >>  nella sezione Bandi e Gare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here