Formazione | Fila & Leroy Merlin

Trattamento di ceramiche e pietre

Si è svolto presso la sede italiana di Fila Surface Care Solutions il corso di formazione per i rivenditori dei punti vendita Leroy Merlin.

Il corso, sviluppato in due giornate d’incontri e approfondimenti, ha visto partecipare 20 rivenditori provenienti da tutta Italia.

Fila attribuisce un ruolo di primaria importanza alla formazione di rivenditori e applicatori che, grazie a momenti di questo tipo, possono conoscere le soluzioni per il trattamento delle superfici e rispondere così, in maniera sempre più puntuale e professionale, alle esigenze dei loro clienti. I partecipanti hanno studiato il trattamento di ceramiche e pietre ricostruite attraverso l’utilizzo delle soluzioni Fila.

In particolare, sono stati approfonditi alcuni materiali come Filacr10, adatto per rimuovere residui, macchie e aloni di stucco epossidico nel lavaggio dopo posa, e Filaactive 1/2, il sistema antimuffa per togliere rapidamente la muffa e impedirne la formazione. Le giornate di formazione per i rivenditori Leroy Merlin rientrano nel progetto Fila Academy che si sviluppa in diversi corsi di approfondimento nel corso dell’anno. I corsi «Fila Academy 2013» si dividono in due categorie.
I corsi tecnico commerciale sono dedicati ai venditori di colorifici professionali, ferramenta, rivendite edili e rivendite di pavimenti, prestano particolare attenzione alla vendita attiva per migliorare i business dei punti vendita.
I corsi di approfondimento tecnico sono dedicati ad applicatori, trattatori e personale tecnico delle rivendite e si concentrano sulle soluzioni Fila, allo scopo di far conoscere le fasi e i cicli di trattamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here