Gruppo Cromology | Protezione e decorazione

Tre in Uno: per lo smalto di MaxMeyer non serve il fondo

Lo smalto ad acqua proposto da MaxMeyer si applica facilmente e in minor tempo garantendo comunque ottimi risultati: si tratta di un unico prodotto che racchiude fondo, ruggine e finitura. Disponibile nelle versioni lucido e satinato, in 10 colori.

MaxMeyer, brand del gruppo Cromology Italia lancia il nuovo smalto all’acqua che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura.
Si chiama Tre in Uno ed è il prodotto che MaxMeyer ha voluto proporre come soluzione capace di ottenere il risultato desiderato in metà tempo.

Si tratta di uno smalto all’acqua ad alte prestazioni disponibile nella doppia finitura lucida e satinata, ideale per la protezione e decorazione di superfici in ferro, legno e supporti particolari come lamiere zincate.

 

 

 

 

 

 

 

La sua particolare formulazione ne consente l’applicazione diretta sul supporto senza necessità di stendere prima un fondo. È pronto all’uso, ha una resa di 11 – 13 mq per litro ed è disponibile in 10 colori diversi: bianco, zucchero, panna, marrone, rosso, verde, verde scuro, nero, grigio cemento, grigio fumo.

Giovanna Mollis | Marketing manager MaxMeyer Diy.

Giovanna Mollis | Marketing manager MaxMeyer Diy

«Lo smalto Tre in Uno vuole essere un’innovativa soluzione che racchiude ben tre funzioni, consentendo di dimezzare i tempi di lavoro e ottenendo ottimi risultati.
Lo smalto Tre in Uno è un’altra dimostrazione di come MaxMeyer e tutto il Gruppo Cromology, continuano a impegnarsi in ricerca e sviluppo per trovare sempre nuove soluzioni
».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here