Laterizio | Vardanega

Tutte le collezioni Vardanega su smartphone

Basta scattare una foto, selezionare l'area del tetto e scegliere la copertura preferita per scoprire in un istante quale sarà la resa estetica voluta.

Un utile tool fotografico permette un’anteprima del tetto finito e della produzione dell’azienda di Possagno.L’App di Vardanega contiene tutte le collezioni dell’azienda, è disponibile gratuitamente su App Store e permette di avere un’anteprima del proprio tetto con i prodotti dell’azienda veneta.
Basta scattare una foto, selezionare l’area del tetto e scegliere la copertura preferita (perfezionabile anche nell’inclinazione) per scoprire in un istante quale sarà la resa estetica voluta. È possibile provare anche due prodotti contemporaneamente e scegliere la percentuale di combinazione.
Disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, l’App è utile al privato, al progettista, al rivenditore e all’installatore. I professionisti dell’edilizia trovano infatti nell’App Vardanega un valido alleato per la propria attività, uno strumento che comprende anche tutti i cataloghi dell’azienda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here