Interni | Ceramiche

Un flagship store Florim a Mosca

Il nuovo spazio espositivo ospita le principali collezioni dei brand del gruppo Florim per diventare un luogo d’incontro dedicato ad architetti, progettisti e a tutti gli operatori del mondo dell’edilizia.

Situato all’interno dell’area commerciale del Nikolskaya Plaz in Russia, il nuovo spazio espositivo ospita, in 150 mq, le principali collezioni dei brand del gruppo Florim >> (Floor gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa, Casamood e slim/4+) e diventa un luogo d’incontro dedicato ad architetti, progettisti e a tutti gli operatori del mondo dell’edilizia.

florim

Grandi vetrate racchiudono lo spazio accentuando l’eleganza che contraddistingue il concept espositivo, frutto della progettazione interna Florim.
In esposizione non un semplice materiale ma tutto il know-how di un’azienda che da oltre 50 anni offre soluzioni tecniche e materiali di qualitĂ  estetica, introducendo innovazione all’interno del settore ceramico.
Dopo il flagship store inaugurato a Milano nel 2011, questa apertura vuole essere un’ulteriore manifestazione della capacità del gruppo di andare incontro alle esigenze espresse dal mondo dell’architettura e cogliere le opportunità offerte da nuovi mercati in espansione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here