Superfici decorate | Porta tagliafuoco

Un nuovo elemento d'arredo

I decori realizzati sulle porte metalliche sia tagliafuoco che multiuso vengono eseguiti sull’anta verniciata con polveri epossipoliestere termoinduriti.

Ninz è l’azienda specializzata nel settore delle porte tagliafuoco puntando sulle prestazioni tecniche di sicurezza e sull’estetica.

Da alcuni anni ha sviluppato il sistema Ndd Ninz Digital Decor, che le permette di offrire porte di ogni gamma cromatica, personalizzate o nella collezione. I decori possono essere realizzati su porte metalliche sia tagliafuoco che multiuso ovvero su tutti i modelli Proget, Univer e Rever. Le rappresentazioni grafiche sono eseguite direttamente sull’anta verniciata con polveri epossipoliestere termoindurite.

Il decoro sulla superficie piana dell’anta viene fatto con getto di speciali inchiostri e poi protetto con lacca trasparente. In questo modo la porta diventa un elemento di arredo che può essere inserito in un contesto decorativo specifico, rafforzando anzi il layout complessivo o sottolineando in modo ironico e originale le soluzioni di sicurezza. Questa innovazione consente ad architetti e progettisti di osservare le disposizioni di legge nell’ambito della sicurezza massimizzando i valori estetici della propria opera. Oltre alle porte tagliafuoco produce i sistemi di maniglioni antipanico, la linea Exus dal design ricercato consente una presa immediata, la spinta morbida. Tutti i sistemi di maniglioni Ninz sono marcati Ce e sono già certificati secondo la norma europea Uni En 1125/2008.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here