Premio | Pietra naturale

Unioncamere Veneto ha conferito a Margraf il Premio Marco Polo

A ritirare il premio, a Venezia, Silvio Xompero, Presidente Margraf spa, che ha sottolineato l’impegno costante dell’azienda nello sfruttare le opportunità che i paesi esteri offrono.
Silvio Xompero | Presidente Margraf spa ha sottolineato l’impegno costante dell’azienda nello sfruttare le opportunità che i paesi esteri offrono: «La qualità e il design dei nostri marmi, dei nostri lavorati e prodotti finiti vengono apprezzati dai professionisti tecnici e dai contract in tutto il mondo. Noi puntiamo all’eccellenza offrendo alla nostra clientela, sempre più esigente, un servizio di progettazione, di consulenza tecnica e di logistica. Sono questi alcuni tra i più importanti fattori che hanno potenziato le performance dell'azienda».
Silvio Xompero | Presidente Margraf spa: «La qualità e il design dei nostri marmi, dei nostri lavorati e prodotti finiti vengono apprezzati dai professionisti tecnici e dai contract in tutto il mondo. Noi puntiamo all’eccellenza offrendo alla nostra clientela, nazionale e internazionale, un servizio di progettazione, di consulenza tecnica e di logistica. E sono questi alcuni tra i più importanti fattori che hanno potenziato le performance dell’azienda in questi ultimi anni».

Unioncamere Veneto ha conferito a Margraf >> il Premio Marco Polo, giunto alla XXV edizione, per sottolinearne l’impegno e i risultati raggiunti nell’attività di internazionalizzazione.

Da oltre un secolo, Margraf è al fianco dei professionisti tecnici e delle imprese nei processi di produzione di realizzazioni di pregio in Italia e all’estero. L’azienda ha iniziato ad affermarsi con successo negli Usa già a partire dalla costruzione dei primi grattacieli americani. Da allora il percorso internazionale è diventato sempre più intenso ed esteso con la realizzazione di edifici come il a, l’Ibm Tower in Georgia, il primo e il nuovo World Financial Center di New York, realizzato da Pelli Clarke Pelli Architects, il Terminal 3 del nuovo aeroporto di Pechino di Norman Foster, la torre principale del Canary Warf a Londra, la House of Worship of Baha’i religion a Nuova Delhi, The Insurance Company a Kuwait City.

Coca Cola Building ad Atlanta.
Coca Cola Building ad Atlanta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here