Made Expo 2017 | Convegni

Urbique Stp: progetto dei geometri di Milano per favorire il lavoro condiviso e i giovani professionisti

Venerdì 10 marzo alle ore 14.00 nel padiglione 10 Innovazione al Made Expo verrà presentato il progetto di Società Tra Professionisti nato da un’iniziativa della Fondazione Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano.
Cristiano Cremoli | Presidente Geometri Milano.

Cristiano Cremoli | Presidente Geometri Milano

«Abbiamo pensato a una nuova realtà flessibile, aperta, una sorta di Community attiva di professionisti che vogliono condividere una continuità intergenerazionale umana e relazionale mettendo a sistema le conoscenze maturate.
Il progetto nasce in un periodo di trasformazione del mercato e si propone come elemento di aggregazione, flessibile e aperto, per tutti coloro che credono che la sinergia sia l’elemento di forza per far fronte alle sfide del lavoro generate dalle repentine mutazioni del mercato che richiedono appunto grandi capacità di adattamento al nuovo.
Capacità di adattamento che possono essere messe a frutto solo condividendo le conoscenze tra professionisti in modo interdisciplinare e valorizzando allo stesso tempo le peculiarità di ogni tecnico.

Una condivisione di saperi e saper fare che tuteli autonomia organizzativa e rapporto fiduciario con la clientela e nello stesso tempo favorisca lo scambio culturale e professionale tra giovani che si affacciano al mondo del lavoro e professionisti attivi e strutturati, che hanno necessità di essere maggiormente competitivi e riacquistare, senza intermediari, fasce di mercato acquisite nel tempo da società particolarmente strutturate.
Un’iniziativa concreta, che guarda con attenzione le dinamiche di questo inizio di terzo millennio che pone l’uomo al centro e, fonda nell’aggregazione il suo punto di forza
».

Qui I Convegni del Consiglio Nazionale Geometri a Made Expo 2017

Cosa Dove Quando
Urbique – Professionisti 3.0
Ore 14.00
Made Expo – Milano
Padiglione 10 all’interno di BuildSMART! – Area Innovazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here