Idrotermosanitari | Distribuzione

Valsir sostiene Angaisa

Angaisa ha approvato l’ammissione di Valsir, fra i soci sostenitori dell’associazione. Valsir dimostra la propria soddisfazione nel poter affiancare l’associazione nel sostenere la crescita culturale del settore idrotermosanitario in Italia.

Con questa partnership l’azienda affianca l’associazione salvaguardando il ruolo esercitato dai distributori della filiera idrotermosanitaria per la diffusione della cultura nel settore.

Il comitato esecutivo Angaisa ha approvato l’ammissione di Valsir fra i soci sostenitori dell’associazione riconoscendo che l’azienda bresciana da sempre promuove corsi di formazione e seminari, studi di settore e ricerche dimostrando una lungimiranza che nasce da un’innata vocazione all’innovazione, alla ricerca e alla formazione degli operatori.

Simone Niboli | Responsabile marketing Valsir

«Forte della vocazione all’innovazione e della presenza capillare sul territorio, Valsir si adopera attivamente per consolidare il dialogo e la collaborazione con la distribuzione specializzata di settore rappresentata da Angaisa e questa nostra scelta testimonia l’attenzione e l’importanza che attribuiamo ai nostri principali interlocutori commerciali».

Enrico Mistrorigo | Direttore vendite Italia

«Abbiamo potuto constatare in maniera diretta il livello di eccellenza professionale che quest’associazione raggiunge e perciò contiamo di collaborare attivamente per la realizzazione di iniziative e programmi sviluppati insieme ad Angaisa».

Angaisa | Cos’è

Fondata nel 1956 è l’associazione di imprenditori che tutela gli interessi generali di tutti gli attori del settore idrotermosanitario, l’aggiornamento e la crescita culturale del settore e la promozione delle relazioni commerciali tra distribuzione e produzione. La competenza merceologica si estende all’impiantistica e alle finiture in edilizia con riferimento agli idrosanitari, all’idraulica, al riscaldamento, al condizionamento e alle piastrelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here