Oice | Roma, 16 maggio

Valutazione impatto ambientale: se ne parla a Roma il 16 maggio

Presso il Centro Congressi Cavour a Roma si terrà il 16 maggio dalle 9,30 il Convegno sulla nuova direttiva Via, organizzato dall’Oice: si farà il punto sul nuovo decreto legislativo 104/2017.

Nella mattinata di mercoledì 16 maggio l’Oice (Associazione delle società di ingegneria e architettura aderente a Confindustria) organizza un convegno sull’applicazione del decreto legislativo 104/2017 del Ministero dell’Ambiente sulla Via (Valutazione Impatto Ambientale)  che si terrà a Roma presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour 50/a dalle 9.30 alle 13.30).

Saranno illustrati dall’ing. Antonio Venditti, coordinatore della Direzione generale per le valutazioni e le autorizzazioni ambientali (Dva) del ministero dell’Ambiente, i contenuti del nuovo dl 104/2017 e saranno riportate (con interventi) le esperienze e le implicazioni che tale decreto comporta per i proponenti delle opere, le stazioni appaltanti, le imprese di costruzione, i progettisti e gli operatori del settore. Fra i committenti interverranno Anas, Italferr, Terna e Sogin, mentre presenteranno delle relazioni sul tema anche cinque società d’ingegneria associate Oice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here