Pompa monofase

Velocità e resa regolabili dall'inverter

La versione base deve essere completata con uno o più kit complementari. Si tratta di accessori che consentono di ottenere ottimali prestazioni in ogni situazione di utilizzo.

Dotata di quadro elettrico con inverter, tramoggia in acciaio inox e vaglio statico a maglie larghe è adatta per il pompaggio e proiezione di intonaci tradizionali e premiscelati, materiali impermeabilizzanti, malte tixotropiche, rasanti, rivestimenti con vernici e materiali colorati da finitura.

ΜicroTech è la più piccola pompa della gamma Continental (Caselle di Selvazzano, Padova). Adatta al pompaggio e alla proiezione di malte da intonaco, di molteplici materiali di finitura o isolamento, colle, materiali da stuccatura lenta e iniezioni, è caratterizzata da un’alimentazione elettrica a 230 Volt monofase. La sua particolarità è l’inverter elettronico che consente di regolare velocità e resa a seconda delle necessità. La versione base deve essere completata con uno o più kit complementari tra quelli a disposizione. Si tratta di un’ampia offerta di complementi e accessori opzionali, progettati per la macchina che consentono di ottenere ottimali prestazioni in ogni situazione di utilizzo.

Campi di applicazione. MicroTech è indicata per il pompaggio e proiezione di intonaci tradizionali e premiscelati, materiali impermeabilizzanti, malte tixotropiche, rasanti, rivestimenti con vernici e materiali colorati da finitura. È utile anche per il pompaggio a velocità controllata di malte tradizionali e premiscelate per iniezioni a pressione controllata, stuccature e riempimento di fughe. È dotata di quadro elettrico con inverter, tramoggia in acciaio inox, vaglio statico a maglie larghe per premiscelati, comando elettrico a distanza, cavo elettrico di alimentazione, manometro indicatore pressione di esercizio, predisposizione per tutti i kit complementari e accessori opzionali e cassetta con strumenti di pulizia e manutenzione. L’impiego della macchina prevede l’adozione di un kit complementare da aggiungere alla dotazione base. I diversi kit consentono di applicare intonaci da rivestimento, finiture sottili, isolanti, impermeabilizzanti e vernici. Questo versatile strumento è inoltre indicato nel pompaggio lento di materiali da stuccatura e da iniezione, anche a pressione controllata.

[nggallery id=10]

KIit e accessori. I kit a disposizione sono per malta tradizionale/premiscelata (vaglio vibrante, compressore da 200 l/min, lancia tradizionale e lancia per premiscelato, tubazione da 10+5 m); per iniezioni (lancia Tech portagomma, pressostato per controllo pressione iniezioni, 10+5 m); per rasanti e fughe (lancia Tech con set ugelli di diametro 5, 6, 8 e 12 mm e portagomma, tubazione da 10+5 m); e per materiali da pittura (lancia Tech con set ugelli di diametro 5, 6, 8, 12 mm, tubazione da 10 m). Gli accessori opzionali prevedono il compressore aria per rasanti da 400-600 l/min, lo strizza-sacco a rulli per malte premiscelate bagnate in sacchetto e il coperchio della tramoggia per vernici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here