Finestre | Mercato e Comunicazione

Velux, indiscusso «Love Brands»

Per l'European architectural barometer report 2017 Velux è il brand preferito dai professionisti italiani. I progettisti hanno premiato il brand nelle tre categorie Leadership del mercato, sostenibilità e innovazione.
European Architectural Barometer report 2017 | Velux, la finestra preferita dai progettisti italiani.

L’European Architectural Barometer report analizza da anni il settore delle costruzioni e le principali aziende che ne fanno parte. La ricerca coinvolge 13.000 architetti di Olanda, Germania, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Belgio, Polonia e Italia (1.300 progettisti).

I dati relativi all’Italia nei primi mesi del 2017 hanno incoronato Velux come indiscussa protagonista nel focus dedicato ai Love Brands dei progettisti europei.
I progettisti italiani hanno premiato il brand nelle tre categorie leadership del mercatosostenibilità innovazione. L’azienda veronese risulta anche la più conosciuta tra quelle che propongono soluzioni relative alla luce naturale.

Marco Cordioli | Marketing Velux Italia.

Marco Cordioli | Marketing Velux Italia

«Il dato ci riempie d’orgoglio. I progettisti sono i nostri partner ideali nel servizio al cliente finale, soprattutto quando la buona progettazione sposa la luce naturale. Un’alchimia dove la capacità di comunicare del marchio, un prodotto eccellente e innovativo, consulenti appassionati e una continua attività di formazione incontrano progettisti curiosi e capaci, in un rapporto di scambio continuo». Mansarda.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here