Produzione | Finestre per tetti

Velux Integra, finestra per tetti altamente tecnologica

Il nuovo prodotto Velux Integra è stato studiato per massimizzare la luminosità, il comfort e il risparmio energetico, il tutto «governato» dalla tecnologia, che permette di programmare apertura e chiusura di finestre, tende interne, esterne e tapparelle.

La nuova finestra per tetti Velux >> Integra è studiata per rendere la casa più luminosa, confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico.velux integraTramite l’uso di materiali innovativi lo spessore del telaio è stato ridotto al minimo a vantaggio della superficie vetrata, ampliata del 10%, cosa che significa più luce naturale e maggior risparmio di energia.
Il nuovo design interno ed esterno permette di inserirsi in qualsiasi contesto architettonico.
L’applicazione della Thermo Technology (ovvero l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra) rappresenta una nuova concezione dei serramenti, per un miglioramento complessivo delle prestazioni energetiche.velux integra (2)

Control pad touch screen. Le finestre Velux Integra sono dotate dell’innovativo control pad touch screen, grazie al quale è possibile azionare finestre, tende interne, tende esterne e tapparelle a distanza o programmarne le funzioni in base alle proprie esigenze.
Impostando il control pad e scegliendo fra gli otto programmi predefiniti o impostandone di personalizzati, è possibile svegliarsi con la luce del sole e uscire di casa senza preoccuparsi di controllare le finestre e rientrare in serata trovando una casa con ambienti ben ventilati e con la giusta temperatura.
In caso d’improvvisa pioggia le finestre si chiudono automaticamente grazie al sensore fornito di serie.
È stato inserito anche un programma pensato appositamente per le vacanze che, alzando e abbassando tende e tapparelle, simula la presenza degli inquilini in casa.touch screen VELUX

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here