Serramenti in pvc | Fatturato in crescita

Vendite in crescita per Qfort con serramenti di design ed efficienti

7Stars è un sistema di finestre realizzate con profilo Aluplast con 7 camere nel telaio e 7 camere nell'anta ed una profondità del profilo di 85 mm. Discreet include nella finestra il sistema ScreenLin, una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie, inserite nella struttura vetrocamera che isola e protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici.

Le scelte gestionali e di prodotto di Qfort, specializzata in serramenti in pvc, hanno portato il fatturato dell’azienda a crescere negli ultimi anni e nel primo trimestre di quest’anno l’incremento nel mercato italiano segna +35%.

Efficienza e design

Dai serramenti in pvc alle porte ad alto coefficiente di resistenza, ecosostenibilità, sicurezza e affidabilità i prodotti di QFort sono efficienti ed eleganti. Tutte le porte e le finestre sono equipaggiate con due o tre lastre di vetro che consentono un isolamento termico e acustico molto elevato. I vetri, a seconda delle esigenze e del tipo di serramento, possono essere riflettenti, a controllo solare e laminati.

La nuova serie 7Stars

La serie di finestre Stars comprende 4Stars, 5Stars, 6Stars e la nuova 7Stars: tutte queste finestre garantiscono elevate performance tecniche nel rispetto delle più attuali esigenze ambientali. In particolare 7Stars è un sistema di finestre realizzate con profilo Aluplast con 7 camere in pvc provviste di un nodo/telaio molto ridotto.

In particolare 7Stars è un sistema di finestre realizzate con profilo Aluplast con 7 camere in pvc provviste di un nodo/telaio molto ridotto. I suoi punti di forza sono le 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta, una profondità del profilo di 85 mm e il design classico dell’anta. In dotazione standard ha una vetrocamera termoisolante con 3 lastre e una lastra esterna con vetro Planistar Sun.

Ha le cerniere a scomparsa standard e 3 guarnizioni, oltre a una selezione di maniglie compatibili, disponibili in diversi colori.
Tutti i serramenti realizzati con profili 7Stars sono disponibili in 7 colori standard e a richiesta possono essere realizzati in un’ampia gamma colori, sia tinta legno che Ral.

Sistema ScreenLine: una tenda veneziana è inserita fra le lastre di vetro doppie.

Protezione ScreenLine

Qfort ha realizzato di recente Discreet, un prodotto che include nella finestra il sistema ScreenLine (marchio registrato di proprietà di Pellini spa e utilizzato su licenza da Qfort), una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie, inserite nella struttura vetrocamera.

Discreet ripara, isola e non ha bisogno di manutenzione, è un prodotto in cui infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico: la movimentazione della tenda, manuale o elettrica, mantiene inalterate le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato proteggendo da sporco, polvere e agenti atmosferici.

Anche i comandi magnetici utilizzati, considerato che la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni, sono destinati a durare in eterno. Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante. 
I modelli disponibili sono 4:

  • due con azionamento manuale
  • due con azionamento elettrico

Tutti hanno in comune massima affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno. Inoltre non richiedono alcuna manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here