Produzione | Industria

Verinpaints: soluzioni ecoefficienti per la verniciatura dei metalli

Il brand appartiene a Verinlegno spa ed è specializzato nella produzione di vernici per metallo, sia per acciaio sia per lamiere zincate e include un’ampia gamma di prodotti antiruggine, smalti sintetici, smalti poliuretanici, prodotti epossidici, acrilici, oleosintetici, prodotti al clorocaucciù: disponibili a base d’acqua e a solvente.

Verinpaints, marchio del Gruppo Verinlegno spa, offre soluzioni di qualità ed efficienza per le verniciature industriali.

Verinpaints è specializzato nella produzione di vernici per metallo, sia per acciaio sia per lamiere zincate, sviluppando il know-how aziendale e ampliando la gamma che comprende: prodotti antiruggine, smalti sintetici a rapida essiccazione, smalti bucciati, smalti poliuretanici, prodotti epossidici, acrilici, oleosintetici, prodotti all’ossido di ferro micaceo mono e bicomponente e prodotti al clorocaucciù. Tutta la gamma è disponibile a base acqua e a solvente, e si adatta ad ogni tipologia applicativa.

Ricerca & Sviluppo

I reparti di controllo delle materie prime in ingresso, ricerca e sviluppo, collaudo e applicazione prodotti finiti, tintometria garantiscono l’innovazione tecnologica dei prodotti e il loro miglioramento nel tempo. Attenti test di conformità forniscono i più alti standard Iso, mentre la ricerca di materie prime sostenibili e di processi a bassa emissione di Voc sono di primaria importanza per Verinpaints.

Formazione continua

Verinpaints lavora a stretto contatto con i clienti al fine di ottenere i massimi risultati nei processi di verniciatura: la conoscenza completa dell’intero processo produttivo dei partner industriali è la chiave per fornire prodotti vernicianti che abbiano un ottimo rapporto efficienza-prezzo. Verinpaints è sostenuto dalla formazione continua che migliora costantemente le competenze dei propri collaboratori, al fine di essere interprete del futuro della verniciatura industriale con il minor impatto ambientale.

Presenza capillare sul territorio

La rete distributiva, nazionale e internazionale di Verinlegno permette a Verinpaints di fornire un’assistenza rapida ed efficiente con la presenza capillare su tutto il territorio di depositi dislocati in 17 regioni. Verinpaints è presente anche sui mercati europei e internazionali ed esporta in 50 paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here