Vetri colorati | Agc Glass Europe

Vetro con effetto vellutato al tatto

Questii vetri presentano caratteristiche di resistenza all’umidità, possono essere personalizzabili su richiesta, con nuove tonalità, per consentire ad architetti e interior designer di realizzare ambientazioni sempre diverse.

Agc Glass Europe punta sul colore per l’arredamento e l’architettura d’interni ampliando la gamma del vetro laccato Lacobel e del vetro Matelac, da un lato satinato e dall’altro laccato.

Vetri a elevato tasso di creatività e sperimentazione che in abbinamento consentono infinite soluzioni decorative per ogni tipologia di ambiente e di arredo, con risultati sempre diversi.

I colori standard di Lacobel sono 25 (pure white, soft white, pearl white, light beige, classic beige, classic grey, metal grey, metal blue, pastel blue, luminous blue, pastel green, luminous green, jungle green, starlight black, classic black, classic orange, luminous red, fuchsia, dark red, dark brown, light brown, rich aluminium, metal taupe, rich gold, rich copper), vetro che si contraddistingue per la particolare brillantezza, contro i 12 di Matelac, vetro float con un lato satinato e un lato laccato dal grande impatto visivo e con effetto vellutato al tatto. Entrambi i vetri presentano caratteristiche di resistenza all’umidità, possono essere personalizzabili su richiesta, con nuove tonalità, per consentire ad architetti e interior designer di realizzare ambientazioni sempre diverse, e sulla loro faccia posteriore è possibile applicare una pellicola di polipropilene di sicurezza anti infortunio Safe+, in conformità con la norma En 12600.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here