Formazione | Installatori

Vmzinc at work: installatori in rete

Vmzinc lancia la nuova iniziativa «Vmzinc at work», che ha l’obiettivo di istituire una rete di installatori competenti che garantisca al progettista e alla committenza una corretta posa in opera dei prodotti in zinco titanio.

Sedici installatori, provenienti da tutta Italia, si sono riuniti nella sede milanese del Gruppo Umicore per dare il via a una nuova iniziativa: la creazione della rete degli installatori partner «Vmzinc at work».

©Pier Mario Ruggeri
©Pier Mario Ruggeri

Scopo principale dell’iniziativa è quello di creare una rete di installatori competenti che garantisca una corretta posa in opera dei prodotti Vmzinc, una garanzia di qualità ulteriore per il committente e il progettista che scelgono i prodotti in zinco titanio. Per i professionisti inoltre c’è il vantaggio commerciale di avvalersi del sostegno di un marchio leader, con la possibilità di accedere in modo efficace e permanente a nuovi progetti e cantieri, beneficiando di strumenti promozionali e di accompagnamento tecnico.

L’ingegner Giulio Paoli, direttore generale e amministratore delegato di Umicore Buildings Products Italia, ha presentato l’iniziativa evidenziando i vantaggi di cui può usufruire l’utente finale avvalendosi degli installatori partner, tra i quali l’estensione a 30 anni della garanzia sul prodotto.
Sono numerose le opportunitĂ  per gli installatori che aderiscono all’iniziativa, come la possibilitĂ  di accedere ai corsi di formazione che l’azienda organizza regolarmente per i posatori dei propri prodotti. Inoltre, Vmzinc mette a loro disposizione numerosi strumenti didattici e occasioni di visibilitĂ  attraverso il sito internet (che avrĂ  una sezione dedicata a Vmzinc at work) e le pubblicazioni (newsletter e magazine e-flash) che raggiungono i target d’interesse.

©Pier Mario Ruggeri
©Pier Mario Ruggeri

Nel corso dell’evento sono anche stati presentati in anteprima alcuni prodotti Vmzinc di prossima uscita sul mercato italiano.

Gruppo Umicore | Realtà internazionale con specifica competenza nei metalli e nei materiali in genere, con un giro d’affari di 14,5 miliardi di euro nel 2011 (2,3 miliardi escluso il costo del metallo), si avvale della collaborazione di 14.600 dipendenti, con una presenza commerciale e industriale in più di 30 paesi dei 5 continenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here