Noleggio | Flotta

Werent investe ancora nelle macchine Haulotte

Il brand Werent lanciato dal Gruppo Marraffa e dedicato al noleggio nel nord Italia e all’estero, rinnova la fiducia nelle macchine Haulotte con un importante investimento anche per il 2018.

Il Gruppo Marraffa, a cui già afferisce il noleggiatore specializzato Venpa Sud, nell’ambito del processo di espansione dei mercati di riferimento e per la sua nuova flotta a marchio Werent ha rinnovato il rapporto con Haulotte affrontando un nuovo e importante investimento.

Forte dell’esperienza ultraventennale con Venpa Sud nel sud Italia come azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree e macchine per il cantiere, il Gruppo Marraffa opera nella continua ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare e superare le aspettative dei clienti puntando sulla qualità, l’affidabilità e una puntuale assistenza tecnica.

La scelta del nuovo brand Werent e del nuovo collocamento geografico, a  Marghera (punto di snodo per le attività logistiche dell’azienda) è proprio per rispondere alla richiesta dei clienti di avere un riferimento unico e professionalmente valido anche nel nord Italia e la necessità di un ampliamento del mercato anche fuori dai confini.

Investimento in piattaforme Haulotte

Il Gruppo Marraffa-Venpa Sud, coerentemente con la strategia di questi anni, ha selezionato alcuni costruttori sia per la qualità della loro offerta che per la condivisione di alcuni principi imprenditoriali e commerciali, tra questi Haulotte. 

Nel 2018 Haulotte fornirà un’importante fornitura di macchine brandizzate Werent che ha compreso in particolare piattaforme semoventi articolate di gamma alta, quali i nuovi modelli Ha20 Rtj Pro, Ha26 Rtj Pro,  e Ha32 Rtj Pro, ai quali si affiancano diversi esemplari di piattaforme articolate ad alimentazione elettrica e scissor diesel. Le piattaforme in livrea blu e grigia di Werent potranno sempre contare sui servizi di assistenza di Haulotte.

Nicola Violini | Direttore generale Haulotte Italia

Nicola Violini | Direttore generale Haulotte Italia

«Werent ha deciso di rinnovare la propria fiducia a Haulotte non solo sulla scorta degli eccellenti risultati in termini di funzionalità ed efficienza operativa evidenziati dalle nostre piattaforme, ma anche grazie al supporto tecnico e manutentivo puntuale ed efficace proposto da Haulotte».

Michele Marraffa | Fondatore Gruppo Marraffa

Michele Marraffa | Fondatore Gruppo Marraffa.

«Siamo soddisfatti delle prestazioni delle piattaforme Haulotte, mezzi affidabili ed efficienti che si posizionano quindi molto bene presso il cliente. Ci aspettiamo molto, in particolare, dalla nuova piattaforma articolata da 32 metri, una macchina abbastanza unica nel suo genere che ci permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti che richiedono mezzi molto performanti con facilità di manovra».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here