Rubner Haus | Dirigenza

Werner Volgger, nuovo ceo di Rubner Haus

Nuova nomina in Rubner Haus: Werner Volgger, che nel 2002 entrava in Rubner in qualità di responsabile marketing del gruppo altoatesino, oggi è il nuovo ceo dell’azienda impegnata nella progettazione e realizzazione di edifici residenziali in legno.
Werner Volgger | Ceo Rubner Haus

Werner Volgger ha affiancato Stefan Rubner, presidente del Gruppo Rubner, assumendo la carica di ceo nello sviluppo strategico dell’azienda che in Italia continua a distinguersi nella progettazione e costruzione di edifici residenziali in legno.
L’incarico ha previsto anche un percorso di crescita e d’internazionalizzazione verso i paesi confinanti tra cui Germania, Austria e Francia. Nel 2002 Volgger entrava alla Rubner in qualità di responsabile marketing del gruppo altoatesino che della bioarchitettura e del comfort abitativo ha fatto i principi sui quali si fonda l’attività produttiva di Rubner Haus che in 50 di storia ha realizzato più di 15mila edifici in legno.
Grazie all’impiego delle più innovative tecnologie costruttive, ogni casa Rubner viene realizzata “su misura” per il cliente garantendo basso consumo energetico ma anche sicurezza antisismica. L’azienda conta oggi un fatturato di 65 milioni di euro e occupa 300 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here