Isolamento termoacustico | Ursa

Woodlith: lana di legno e cemento Portland per l’involucro edilizio

Il trattamento di mineralizzazione delle fibre di legno insieme al cemento Portland determina stabilità, resistenza e compattezza. Adatto per applicazioni su coperture, solai, pareti perimetrali e divisorie, il prodotto si presta ad isolare edifici pubblici e strutture ricettive in qualità e sicurezza grazie al suo ottimo comportamento al fuoco.

Ursa Woodlith è la linea di prodotti per l’isolamento termoacustico in edilizia realizzata in lana di legno mineralizzata legata con cemento Portland: si tratta di un pannello composto da 50% di lana di legno mineralizzata di abete rosso legata con cemento Portland (restante 50%), marcato Ce in conformità alla norma En 13168, esente da amianto, formaldeide, cov ed ogni altra sostanza nociva.

Il trattamento di mineralizzazione delle fibre di legno, legate con cemento Portland, determina stabilità e resistenza, compattezza e durata nel tempo della struttura del materiale.

Ursa Woodlith  permette di isolare in maniera naturale ed efficiente: grazie ad importanti miglioramenti effettuati nel processo produttivo Ursa Woodlith garantisce di fornire un prodotto che segue ancora meglio le  esigenze di progettazione e cantieristica.

Dimensioni disponibili dei pannelli Ursa woodlith.

Ursa Woodlith è un prodotto eco-compatbile, a base di materie prime naturali come la lana di legno: adatto per applicazioni su coperture, solai, pareti perimetrali e divisorie, unisce alle ottime prestazioni di isolamento termico, oltre a quelle acustiche, meccaniche e di durabilità, che ne fanno un prodotto ideale per l’isolamento efficiente e sostenibile dell’involucro edilizio.
Il prodotto si presta ad isolare in qualità e sicurezza uffici, locali pubblici, strutture ricettive e sportive  grazie anche al suo ottimo comportamento al fuoco.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here