Piattaforme aeree | CteLift

Zed 15.2 su pick-up: per strade sterrate, spazi ridotti e cantieri in pendenza

Le misure della piattaforma Cte Zed 15.2 la rendono compatta in fase di transito e quindi ideale per strade o cantieri dagli spazi ridotti. Allestita su pick-up Isuzu D-Max 4x4 oppure su Toyota Hylux 4x4 è perfetta per terreni sconnessi o sterrati. Le dimensioni della navicella sono di 1400x700x1100 mm e i comandi elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella.

Cte lancia sul mercato una piattaforma aerea a braccio articolato allestita su pick-up della famiglia Cte Zed, modello fa da apripista alla nuova linea di piattaforme aeree che verrà presentata ad Amsterdam alla fiera Apex (2-4 maggio 2017) caratterizzata da una nuova concezione di bracci in acciaio Strenx Ssab, ridisegnati per garantire alte performance in totale sicurezza rimanendo fedeli alla filosofia dell’azienda «Work becomes easy».

Cte Zed 15.2 su pick up.

I numeri della Cte Zed 15.2 su pick-up:

  • 14,7 m di altezza di lavoro,
  • 6,3 m di sbraccio,
  • 230 kg di portata (2 operatori con strumentazione di lavoro),
  • ingombri ridotti di stabilizzazione (H+H  larghezza max 2.755 cm),
  • peso totale 3 ton,
  • la rotazione torretta è di 360° continui,
  • rotazione della navicella di 60°+60°,
  • le dimensioni della navicella sono di 1400x700x1100 mm, identiche alle navicelle delle altre piattaforme più grandi della linea Cte Zed allestite su autocarro 3,5 ton.
Cte Zed 15.2 su strade sterrate.

Cantieri in pendenza e strade strette o sterrate

Le sue misure la rendono compatta in fase di transito e quindi ideale per strade o cantieri dagli spazi ridotti. Allestita su pick-up Isuzu D-MaX 4×4 oppure su Toyota Hylux 4×4, questa piattaforma è adatta su terreni sconnessi o sterrati, ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza.

Cte Zed 15.2: rotazione della torretta a 360°.

Il sistema di stabilizzazione è ad H con fuoriuscita della trave, e di conseguenza dello stabilizzatore, in un unico movimento: gli stabilizzatori ad H sono adatti in strade e luoghi stretti.
I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella. Come per gli altri modelli della serie Cte Zed, il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono all’interno del braccio, protetti da agenti atmosferici e detriti. L’impianto elettrico e le catenarie alloggiate all’interno del braccio sono al riparo dal rischio di impigliarsi ad altri elementi in fase di lavoro.

Cte Zed 15.2: su pick up altezza di lavoro 14.7 m.

Cella di carico

Il design del braccio conferisce alla piattaforma massima stabilità in altezza, un’unica area di lavoro caratterizzata da alte prestazioni di sbraccio e altezza in tutta l’area di lavoro, grazie alla presenza della cella di carico che controlla costantemente il peso in navicella. Cte con questo nuovo modello amplia la sua gamma di piattaforme aeree a braccio articolato per rispondere a nuove esigenze di mercato locali e mondiali, mantenendo alto e sempre stabile l’obiettivo di ‘rendere il lavoro facile’ per i suoi operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here